|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Non clicco manco sul play Io dico di essere strano;ma a questi livelli......
|
|
|
Paura, eh?
Dai, coraggio, approfitta che ti fai un corsetto di lingua spagnola.
Pensa che i cornetti se li è fatti impiantare, pure i dentini sono stati lavorati dal dentista. E' tutta vera, cioè non ci sono quelle cose posticce che si usano a Carnevale.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
se non erro ho visto questa "donna" al Guinness World Records (gerry scotti ) i cosidetti "corni" :-) sono sfere di acciaio cosa dire preferisco le donne acqua e sapone!
|
|
|
azzurrag ha scritto:Paura, eh? Voglio fare sogni belli , e questi bacarozzi mi inquinanerebbero i Chakra Commenta:Dai, coraggio, approfitta che ti fai un corsetto di lingua spagnola. lo farei volentieri, (o magari solo la spagnola ) ma non con questi mostri Commenta: Pensa che i cornetti se li è fatti impiantare, pure i dentini sono stati lavorati dal dentista. E' tutta vera, cioè non ci sono quelle cose posticce che si usano a Carnevale. non ci cliccooo ooooo oo
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
@@@ "Voglio fare sogni belli , e questi bacarozzi mi inquinanerebbero Inquinanerebbero ?? Sono sicuro che volevi dire " mi inquinerebbero". Il fatto è che sei gia inquinato anche senza vampire.
|
|
|
Scrivo da una postazione con tanto di 'atmosfera' :luce (lieve) verde ,e devo scrivere senza vedere. (.....: ci boccerà a fine anno? )
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/16/2011 Posts: 12
|
thepiratebay ha scritto:
cosa dire preferisco le donne acqua e sapone!
hihi pure io effettivamente almeno è tutta vera
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
azzurrag ha scritto:Metamorfosi di una donna trentacinquenne, avvocato, sposata, con quattro figli, ecc...... azzurra, ti sei data all'orrido? Ora noi dovremmo capire se sono stati i figli e/o il marito a spingerla psicologicamente a vampirizzarsi, oppure se lei vuole spingere la sua coerenza, come avvocato, fino all'estremo. O potrebbe essere normale, come donna, arrivare a tanto ….
|
|
|
Commenta:azzurra, ti sei data all'orrido? Asssssssssssssssssssolutamente no! E non perchè ho paura, bensì perchè mi da fastidio. Ero sul portale di Libero, l'occhio mi è caduto lì e ho voluto guardare. Penso di essere abbastanza elastica (mentalmente), ma mi hanno sbalestrata quei cornetti di titanio e quei denti che ritengo poco pratici (senz'altro non può godere a piene mani, anzi a piena bocca, di un gustoso piatto di spaghetti introdotti nel modo classico... tanto per fare un esempio). Comunque lei dice si sentirsi realizzata e di stare bene con se stessa. Certo che seguire tutte le varie decorazioni dev'essere un bell'impegno...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
|
IMHO ... ma non poco (quasi quasi bacio un rospo)
|
|
Guest |