|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Alfonso ti segnalo l'uscita della suddetta versione. K-Lite Codec Pack 64-bit 4.6.0 http://fileforum.betanews.com/detail/KLite-Codec-Pack-64bit/1094057842/5
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, wolf, io ho Windows 7 a 64 bit e ho installato la versione standard da Aiutamici. http://www.aiutamici.com/software?s=ymi sembra che basti, perchè con Live Movie Maker riesco a editare anche i file flv. Che differenza c'è con quello da te suggerito?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Questo e quanto dice sul sito tradotto in italiano Questo è un insieme di filtri DirectShow 64-bit che può essere utilizzato insieme con i giocatori a 64-bit, come Windows Media Center. Questo pacchetto può coesistere senza problemi con il regolare (32-bit) K-Lite Codec Pack.
Le versioni a 64 bit di Windows possono eseguire applicazioni a 32-bit software perfettamente bene. Quindi si raccomanda di utilizzare il normale K-Lite Codec Pack, quando possibile. Quello contiene decoder di più, meglio e più velocemente. Hai solo bisogno di 64-bit filtri per l'utilizzo con applicazioni a 64 bit.http://www.codecguide.com/klcp_64bit.htmquindi da utilizzare solo se si ha applicazioni a 64 bit a cui mancano i codec. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ricevuto, capo.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Alfonso,mi rivolgo a te ,fermo,restando che il messaggio è rivolto a tutti. Hai modo di provare il K-lite codec su xp? perchè qualcuno sostiene o pensa,che i codec servano a riprodurre solo altri file multimediali di cui windows non posiede i codec. Invece l'installazione di questi,consente anche d'importare qualsiasi video direttamente in MOvie maker.(testao su vista e 7) Mi fai questa cortesia?
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
A questo punto faccio una domanda.Premesso che non ho alcun Codec pack installato,e uso raramente Movie Maker;mi conviene installare il pacchetto? (OS Seven 32 Bit)
|
|
|
Sabbb,non è necessario,però è utile se vuoi riprodurre quasi tutto con W.media player oppure vuoi importare altri file in MOvie maker, come conferma pidue.
|
|
|
WMP lo uso esclusivamente per ascoltare la musica:per tutto il resto uso VLC. Che dici,conviene installarlo?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
miticoalex ha scritto:Sabbb,non è necessario,però è utile se vuoi riprodurre quasi tutto con W.media player oppure vuoi importare altri file in MOvie maker,
come conferma pidue. Ciao mitico, pidue si riferisce a Live Movie Maker che non è supportato da XP, con la vs di MM di xp non puoi importare altri tipi di file che non siano AVI e WMV anche se installi i codec pack, almeno a me risulta così.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
a.roselli ha scritto:Questo e quanto dice sul sito tradotto in italiano Questo è un insieme di filtri DirectShow 64-bit che può essere utilizzato insieme con i giocatori a 64-bit, come Windows Media Center. Questo pacchetto può coesistere senza problemi con il regolare (32-bit) K-Lite Codec Pack.
Le versioni a 64 bit di Windows possono eseguire applicazioni a 32-bit software perfettamente bene. Quindi si raccomanda di utilizzare il normale K-Lite Codec Pack, quando possibile. Quello contiene decoder di più, meglio e più velocemente. Hai solo bisogno di 64-bit filtri per l'utilizzo con applicazioni a 64 bit.http://www.codecguide.com/klcp_64bit.htmquindi da utilizzare solo se si ha applicazioni a 64 bit a cui mancano i codec. Vlc è il programma di riproduzione migliore tra tutti poichè contiene già i codec necessari alla visione di un filmato e non ne necessita altri! Gli altri riproduttori come Media player winamp ecc non leggono un divx se non si hanno istallati i diversi codec.
|
|
|
cbbusto ha scritto:miticoalex ha scritto:Sabbb,non è necessario,però è utile se vuoi riprodurre quasi tutto con W.media player oppure vuoi importare altri file in MOvie maker,
come conferma pidue. Ciao mitico, pidue si riferisce a Live Movie Maker che non è supportato da XP, con la vs di MM di xp non puoi importare altri tipi di file che non siano AVI e WMV anche se installi i codec pack, almeno a me risulta così. Grazie cbbusto,si lo so che pidue ha live MM su w7 ,ma funziona anche su vista. Tu per Caso lo hai installato su XP? Grazie per la collaborazione. Sabbb,se ti limiti solo ad ascoltare musica,il K-lite non è necessario.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Miticoalex, per importazione devi installare il pacchetto FULL, quello su aiutamici STANDARD va bene per la riproduzione. Colpodifrusta, vai a fine articolo del programma K-Lite e leggi cosa ho scritto http://www.aiutamici.com/software?ID=11343 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Full o Mega ,perfetto capo alla prossima.
|
|
|
miticoalex ha scritto:
Sabbb,se ti limiti solo ad ascoltare musica,il K-lite non è necessario. Thank you..
|
|
|
Di K-lite ho sempre installato la versione full perchè questo pacchetto è utile anche per le masterizzazioni di file video in quanto supperisce alla eventuale mancanza di codec nel programma di masterizzazione. Miticoalex io ho K-Lite su XP,posso provare a importare un file Xvid su MM e vediamo cosa succede.
|
|
|
miticoalex ha scritto:cbbusto ha scritto:miticoalex ha scritto:Sabbb,non è necessario,però è utile se vuoi riprodurre quasi tutto con W.media player oppure vuoi importare altri file in MOvie maker,
come conferma pidue. Ciao mitico, pidue si riferisce a Live Movie Maker che non è supportato da XP, con la vs di MM di xp non puoi importare altri tipi di file che non siano AVI e WMV anche se installi i codec pack, almeno a me risulta così. Grazie cbbusto,si lo so che pidue ha live MM su w7 ,ma funziona anche su vista. Tu per Caso lo hai installato su XP? Grazie per la collaborazione. Sabbb,se ti limiti solo ad ascoltare musica,il K-lite non è necessario. No io non ho installato nessun codec Pack, per quello che faccio io, non li ritengo necessari, anche perchè uso quasi sempre VLC. Ciao
|
|
|
cbbusto ha scritto:No io non ho installato nessun codec Pack, per quello che faccio io, non li ritengo necessari, anche perchè uso quasi sempre VLC. Ciao Ciao cbbusto. Ultimamente ho disinstallato VLC perchè mi dava problemi con diversi video,cosa che invece non ho avuto con il Media Player Classic integrato in K-Lite.
|
|
|
Ciao wolfe, io non ho mai avuto problemi, ho aggiornato alla vs 1.1.9, il Media Classic è decisamente brutto non so se ultimamente è stato modificato io è da parecchio che non lo uso.
|
|
Guest |