|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Su ubuntu 10.04 32bit dopo aver installato compiz switch ,non mi funziona nonostante abbia applicato le sue istruzioni, prof.Antonio,il risultato è questo Grazie per l'attenzione Bilodiego
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/11/2011 Posts: 189
|
hai fatto un copia incolla del comando dal sito majorana ?
Sembra che ci sia uno spazio tra le due / \ che nel terminale col comando dato non c`é
|
|
|
si ho fatto copia e incolla del comando indicato nella guida del prof.Antonio.come si vede il comando lo accetta, è che non c'è o non trova usr/bin/compiz-switch. cmq per scrupolo provo a metterci lo spazio. Bilodiego
p.s.provato stesso risultato
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
|
ho installato la versione di compiz-switch_0.2.0~ubuntu_i386.deb,(va bene lo stesso?compiz switch avvia ,ma non chiude l'applicazione )perchè cliccando sul suo link di donwload mi compare questo sul mio pc a casa lo scarica normalmente, ma già due volte su due pc diversi mi si verifica questo inghippo,sarà un problema di firefox? Bilodiego
|
|
|
Disinstalla la versione 0.2.... ed installa quella da me indicata (0.4.....) Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
il fatto è che sono lontano da casa non posso trasferirlo su chiavetta sto cercando la sua versione sul web ,ma non lo trovo, il suo link mi presenta il problema descritto sopra. Ha un 'altro link da indicarmi per favore? Bilodiego
ho provato su un altro pc un netbook con ubuntu 10.04 stesso problema non mi scarica, si presenta la schermata che ho postato sopra.
|
|
Iscritto dal : 1/11/2011 Posts: 189
|
|
|
|
Ma che browser usi? Prova con Firefox. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Alleluia :Finalmente tutto funziona ,grazie al link di Basic(sei un Sherlok Holmes ),che mi ha permesso di scaricare il pacchetto in questione. Prof.Antonio su due pc che sto usando con firefox,mi compare quella schermata, lo so che che capita poche volte,infatti sul mio è tutto regolare. Grazie per l'attenzione. Bilodiego
|
|
|
Ho provato col mio link da diversi computer (aalmeno 7 diversi a scuola): tutto regolare. Che dirti ? Boh... Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Guest |