Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Abbandono e rinascita di Aiutamici Music Opzioni
a.roselli
Inviato: Wednesday, April 13, 2011 10:16:28 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Abbandono e Rinascita di Aiutamici Music

http://www.aiutamici.com/ftp/AiutamiciPlus/Music/

Abbandono

Purtroppo devo abbandonare il progetto Aiutamici Music, richiede troppo lavoro che non posso dedicare al progetto.

Rinascita

Però mi è venuta un'altra idea interessante sempre riguardante l'utilizzo dei video di Youtube, in una sola pagina inserire i nomi di tutti gli artisti mondiali e per ognuno un brano disponibile su Youtube, visto che su Youtube selezionato un artista compare nel menu a destra altri brani di quell'autore sarebbe inutile inserire più link

questo porterebbe a far conoscere a molti, artisti sconosciuti e non

Vogliamo fare una prova? Segnalate un artista, l'indirizzo della pagina di youtube del brano che trovate più bello di quell'artista e indicate anche il genere musicale

potete segnalare anche più artisti per volta, ma non più di un video dello stesso.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Sponsor
Inviato: Wednesday, April 13, 2011 10:16:28 PM

 
edvige
Inviato: Thursday, April 14, 2011 10:44:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Carissimo Alfonso ho proprio ricevuto oggi 14 aprile una risposta a Eros Ramazotti poco gentile e direi quasi offensiva.
Me ne guardo bene dall'aderire a qualsiasi richiesta di questo tipo non vorrei suscitare con un post di qualche "interprete mondiale" che sia ritenuto poi un emerito "mi meraviglio come si possa ascoltare" espresso dall'amico in questione. Se vai a leggere Eros lo vedrai.

Quindi mi dispiace e considerato il lavoro di ricerca che ho fatto e ricevere un post cosi poco educato toglie ogni voglia dal presentare a richiesta di adesione a qualsiasi iniziativa che pur essendo vasta diventa personale. Non siamo tutti uguali ma io rispetto le altrui idee e scambio di opinioni ma non la maleducazione gratuita perchè la sottoscritta non è mai stata offensiva con nessuno anche se alle volte una rispostaccia sarebbe stata ben centrata.

Bella iniziativa ma non contare su di me.
Buon lavoro e buona giornata.


by
a.roselli
Inviato: Thursday, April 14, 2011 11:17:53 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ciao Edvige, credo che abbandono in modo definitivo la sezione MUSIC, ho provato a rifare la nuova sezione senza immagini e anche qui ci vuole molto tempo, sempre se dovrebbe essere un buon lavoro. Peccato perché una sezione sulla musica sarebbe stata molto apprezzata, ma visto che sono solo, devo lavorare su cose interessanti che richiedono poco impegno.

Grazie per la tua partecipazione su questo argomento.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.