Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Molto più di un ottimo lettore PDF gratuito Opzioni
antoniocantaro
Inviato: Monday, April 11, 2011 3:46:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 1,912

Vi segnalo:

Nitro PDF Reader oltre ad essere un ottimo lettore, permette la creazione di file PDF a partire da qualsiasi file stampabile (doc, xls, jpg, bmp, ecc..), semplicemente trascinando il file sull’icona del programma. Permette, anche, l'estrazione di testo e immagini, digitazione del testo direttamente sulla pagina PDF, ecc… Siamo, quindi, oltre un semplice lettore. Infatti, il programma, permette la creazione di file PDF da oltre 300 formati diversi, commenti, revisione, compilazione e salvataggio di moduli PDF, estrazione di testo e immagini, consente di "timbrare" le pagine di un PDF con la tua firma scritta a mano, ecc... continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1466&Itemid=33

Ciao, Antonio

.


Nuovo Forum Informatica Majorana
Sponsor
Inviato: Monday, April 11, 2011 3:46:31 PM

 
a.roselli
Inviato: Tuesday, April 12, 2011 10:54:19 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ogni tanto fai qualcosa di buono, ti ho fregato il link per la guida in Italiano che non avevo ancora inserito Whistle

http://software.aiutamici.com/software?ID=10034



alfonso_aiutamici@hotmail.it

wasabi
Inviato: Tuesday, April 12, 2011 11:35:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/14/2010
Posts: 123
E per UBUNTU ?
antoniocantaro
Inviato: Tuesday, April 12, 2011 12:47:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 1,912
Ciao Alfonso, avevo cercato in aiutamici e non avevo trovato la tua mini-guida, l'hai inserita da poco?

Adesso linko la tua pagina. Oggi pubblico qualcosa su Glary Utilities e su Advance SystemCare che tu hai trattato ed inserisco i link alle tue pagine.

Ciao Wasabi, il programma è compatibile solo con Windows. In Ubuntu puoi usare OpenOffice o LibreOffice che trasformano (all'instante) i file in PDF. Il lettore PDF, Ubutu lo ha già di suo.


Nuovo Forum Informatica Majorana
a.roselli
Inviato: Tuesday, April 12, 2011 1:30:34 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
la prima versione di Nitro PDF, versione 1.1.2.1 (ora 1.4.2.1) l'ho inserito il 12 Luglio 2010 e ad oggi è stato scaricato 6742 volte, oggi ho inserito solo la guida in PDF

Non so se lo hai già segnalato, un programma simile Nitro è PDF-XChange Viewer
http://guide.aiutamici.com/software?ID=80341

Per trovare i programmi su Aiutamici potete usare la lista alfabetica

http://software.aiutamici.com/software?f=lista

nella sezione software si trova qui



oppure si può usare la funzione Cerca che è molto più sbrigativa, inserire il Nome programma e selezionare Software prima di cliccare su Cerca, cerca anche se si inserisce pochi caratteri, ad esempio per OpenOffice si può inserire solo Ope e verranno cercati tutti i programi che iniziano per Ope o che contengono quei caratteri nel nome, in mezzo o anche alla fine



alfonso_aiutamici@hotmail.it

antoniocantaro
Inviato: Tuesday, April 12, 2011 1:52:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 1,912
Avevo usato la funzione Ricerca, evidentemente c'era qualcosa di diverso nel nome (magari uno spazio in più o in meno). Ho visto che con solo Nitro, si trova.

Adesso ho inserito il link alla tua pagina. Ciao.


Nuovo Forum Informatica Majorana
a.roselli
Inviato: Tuesday, April 12, 2011 1:56:39 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Per non sbagliare nella ricerca io inserisco solo alcuni caratteri, ad esempio NIT per NITRO perché se il nome ha uno spazio o un tratteggio non viene trovato.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.