|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Alla fine di un download con UTorrent mi sono ritrovato nella cartella con alcuni files rinominati con l'estensione !UT . Ho letto che con questa estensione UTorrent rinomina i files incompleti. Ho provato a togliere quell'estensione ed i files sono tornati come dovevano essere e la dimensione corrisponde. Perchè? Se erano incompleti perchè funzionano? Infine sono andato nelle opzioni di UTorrent> generale ed ho tolto la spunta ad "Aggiungi l'estensione !UT per i files incompleti. Ho fatto bene? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
I file UT sono incompleti e vengono eliminati se non completati,però uTorrent cerca sempre su i suoi server i files mancanti per cercare di completarli. Io non disattiverei l'opzione.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
ghenzi ha scritto: Se erano incompleti perchè funzionano? Se li apri con VLC pare che funzionano,anzi;funzionano ma ci manca qualche pezzo (spesso quello finale-insomma non è completo il file,anche se riesci a vederne buona parte) Commenta: Infine sono andato nelle opzioni di UTorrent> generale ed ho tolto la spunta ad "Aggiungi l'estensione !UT per i files incompleti. Ho fatto bene? Direi di rimetterla,così ti regoli e capisci quali file sono incompleti.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Ok la riattivo, però la dimensione della cartella è quella giusta ed ho provato ad ascoltare tutte le tacce, sembrano intere, boh
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Meglio così allora . Strano però che aveva l'arrtibuto !UT. Boh
|
|
Guest |