Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

condivisione di rete Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, April 10, 2011 1:09:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, posto uno screenshot, in pratica e' la connessione al mio router, ci sono collegato io, mio fratello e poi' c'e' quel punto interrogativo, cosa significa???

"/>

poi perche' quel punto interrogativo si trova tra il mio pc e il router??

PS; poi mi connetto anche con il mio cellulare ma la mappa di rete resta invariata.
Sponsor
Inviato: Sunday, April 10, 2011 1:09:39 PM

wolfestein
Inviato: Sunday, April 10, 2011 2:27:41 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Quel punto interrogativo può riferirsi al tuo cellulare.
Hai messo la chiave di rete?
pokerdassi
Inviato: Sunday, April 10, 2011 4:02:50 PM

si la chiave c'e', anche se il cellulare si connette automaticamente, eppoi ho provato anche a spegnerlo ma il risultato e' sempre lo stesso, adesso che si e' disconnesso mio fratello, ecco uno screenshot(con cell. acceso):

"/>

cosa poteva essere qul punto interrogativo? sottolineo che altre volte ho controllato(anche col pc di mio fratello acceso) e mai e' uscito quel punto??
wolfestein
Inviato: Sunday, April 10, 2011 10:33:51 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Non so dirti con precisione a cosa o quale dispositivo possa riferirsi quel punto interrogativo(hai una stampante wireless?),ma se hai la chiave di rete puoi stare tranquillo.
pokerdassi
Inviato: Monday, April 11, 2011 10:20:30 AM

la stampante ce l'ha mio fratello ma non e' wireless, si la chiave precondivisa c'e'(la so' solo io, neanche mio fratello), poi e' una buona protezione wpa2, inoltre abito in un posto dove si vede se si avvicina qualcuno, senza contare che il segnale wifi arriva al max nel giardino, boh, eppure sono molto curioso, pagherei per sapere il significato di quel punto??
miticoalex
Inviato: Monday, April 11, 2011 1:06:37 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Ciao poker,il sistema di protezione WPA2 è piu' che buono,ed è l'evoluzione del WPA, ed entrambi sono

decisamente migliori del craccabile WEP.

Riguardo il punto interrogativo ,francamente non saprei dirtelo,ma può anche darsi che sia qualche

altro dispositivo che usa la radiofrequenza,che abbia creato un qualche interferenza(ipotesi).

Infine fermo restando come hai detto che è difficile che qualcuno ti scrocchi la linea,sappi che puoi monitorare

la tua linea(pc collegati) ,o con Norton internet sec.(se lo possiedi),oppure con questo

E' un a trial,ma doverebbe funzionare.

Quando lanci il programma,avrai due PC.

Il primo è il tuo router,il secondo e terzo ecc.. sono quelli collegati .

pokerdassi
Inviato: Monday, April 11, 2011 1:30:24 PM

l'ho provato adesso, mi da' 3 pc collegati(ma e' sempre il mio pc), appena mi son connesso con il cellulare me lo ha rilevato, con ip diverso, poi mi son disconnesso e son ritornato a 3 pc, cmq ecco uno screen con solo un pc connesso

"/>
miticoalex
Inviato: Monday, April 11, 2011 1:31:42 PM

Ti approfondisco piu' tardi.

miticoalex
Inviato: Monday, April 11, 2011 2:43:07 PM

Poker penso che sia giusto e ti spiego perchè:

Vedendo lo screen della tua rete,pare che tu faccia parte di una rete all'interno di un altra rete.

Mi pare di ricordare che abiti in un paesino ,dunque probabilmente tutte le famiglia,a parte la rete locale(casalinga),

si collegano a loro volta ad un'altra rete di zona.

Questo è il mio pensiero.

Nel mio caso ad esempio,ne visualizzo due PC nella rete,ovvero il mio e il router.

Inoltre nella mappa di rete ,visualizzo tutto come te,tranne l'ultimo elemento presente nella tua immagine.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme