Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

come dire ai miei questi voti Opzioni
giuliar
Inviato: Thursday, December 02, 2010 10:39:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2010
Posts: 104
non gli ho detto niente
l unica soluzione e stare zitta fino a quando arriva la cartolina se arrivera diro che quelle materie le ho gia recuperate
ecofive
Inviato: Thursday, December 02, 2010 10:51:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Aggiungerai bugie ad altre bugie peggiorando sempre più la situazione.

Ciao.
sioux
Inviato: Thursday, December 02, 2010 11:02:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
maopapof
Inviato: Sunday, December 12, 2010 3:06:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
.... mamma mamma ..... lo sai che il prof di matematica non è capace ad insegnare ? ... mi ha interrogato l'unico giorno che non sapevo un tubo , e per colpa sua mi son trovato una media di voti da schifo !

ho solo una gran fortuna ..... ho la mamma più bella del mondo .... che bei occhi che hai , da grande voglio essere bella come te !

trucco 596 ... da non adoperarsi troppo spesso :O))))

dead
Inviato: Monday, December 13, 2010 10:01:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,541
Non dire la verità ti renderà sempre più debole e ti metterà in una situazione sempre più difficile.

Non so quanti anni hai, ma sicuramente ne hai abbastanza per renderti conto che il comportamento che stai tenendo è sbagliato. Puoi girarci intorno, inventarti mille scuse e giustificazioni, ma il fatto è che se le proprie paure non si affrontano alla svelta e senza incertezze, queste diventano sempre più grandi, fino a bloccarti del tutto.

Il tuo problema secondo me non è il fatto di dover parlare con i tuoi, ma il fatto che sei già convinta che in futuro non saprai fare di meglio e quindi fra qualche mese ti ritroverai nella stessa situazione a dover confessare ancora brutti voti.
La cosa più importante non è quindi se questa volta mentirai ancora, ma il fatto che non fai quello che è necessario per non dover mentire più. Se riesci ad importi quel minimo di autodisciplina che ti consenta di prendere dei voti decenti (e credimi non ci vuole molto), la prossima volta non dovrai più porti problemi assurdi come quello di dover mentire ai tuoi genitori.

La strada da seguire è evidente e la sai pure tu. Ci vuole solo quel minimo di volontà ncessaria a seguirla. Crescendo, ci saranno occasioni in cui la tua forza di volontà dovrà essere moooolta di più. Se non cominci ad allenarla adesso, quando servirà veramente, allora fallirai.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
antoniopippa
Inviato: Monday, April 11, 2011 10:00:49 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2011
Posts: 24
be credo che non sia poi cosi pesante, almeno dipende sempre da come sono i tuoi voti nelle altre materie. Se ci sono materie nelle quali vai pareccchio bene, cerca di giustificarti dicendo che in mate sei andato male perche' eri impegnato a studiare bene l'argomento dell'altra materia.
Se invece non hai nulla su cosa attaccarti ha solo due possibilita', una che e' quella che chiamo la sindrome del Premier, cioe' il dare la colpa aögi altri professoressa in primis, altrimenti puo' come fanno tutti arranderti e dire che il prossimo quadrimestre4e ti impegnarai per fare i modo che le insufficenze non siano piu' tali
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.