|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2009 Posts: 38
|
CIAO RAGAZZI HO COMPERATO UNA CHIAVETTA USB FLASH DRIVE DA 4GB PURTROPPO IL MIO PC NON RICONOSCE QUESTO DRIVE. C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' AIUTARE? GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao pierlugi200 ,in primis prova a collegarla ad un'altra porta, inoltre controlla che le altre pen drive funzionino regolarmente. Dopodichè apri gestione dispositivi,posizionati sulla chiavetta probabilmente contrassegnata con il punto esclamativo,click destro e scegli disinstalla. Ora stacca la pen drive e riattacca. Facci sapere.
|
|
|
grazie ma non ho provato con una sola porta ma anche con un'altro pc. niente da fare.. la chiavetta funziona perche registra sulla tv.. ma WINDOWS sia vista che xp non lo legge... grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
pierlugi200 ha scritto:CIAO RAGAZZI HO COMPERATO UNA CHIAVETTA USB FLASH DRIVE DA 4GB PURTROPPO IL MIO PC NON RICONOSCE QUESTO DRIVE. C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' AIUTARE? GRAZIE Se l'hai appena comprata perchè non te la fai sostituire con altra efficiente ?? Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Ho sempre pensato che un utente che risponde a tutte le discussioni in tutte le sezioni del forum o è un Dio dell' informatica oppure è un fake.-
|
|
|
SAGGIA RISPOSTA.. Sono andato da chi me la venduto, la chiavetta sul suo pc funziona correttamente, sarebbe windows 7.. ma le caratteristiche della chiavetta dicono che funziona anche con XP E VISTA. Ho comperato questa chiavetta perchè ha una velocita di trasmissione molto elevata, che le altre non hanno. Infatti con le altre che ho mentre registro un programma televisivo con la mia tv, con quella che non funziona registra correttamente con le altre la trasmissione è lenta e la registrazione non è perfetta.. COMUNQUE GRAZIE PER IL CONSIGLIO.
|
|
|
pierlugi200 ha scritto:SAGGIA RISPOSTA.. Sono andato da chi me la venduto, la chiavetta sul suo pc funziona correttamente, sarebbe windows 7.. ma le caratteristiche della chiavetta dicono che funziona anche con XP E VISTA. Ho comperato questa chiavetta perchè ha una velocita di trasmissione molto elevata, che le altre non hanno. Infatti con le altre che ho mentre registro un programma televisivo con la mia tv, con quella che non funziona registra correttamente con le altre la trasmissione è lenta e la registrazione non è perfetta.. COMUNQUE GRAZIE PER IL CONSIGLIO. Commenta:ha una velocita di trasmissione molto elevata, Potresti dire, per favore, di che chiavetta si tratta?? Marca, capacità, (Gb) se USB2 oppure USB3 ?? Magari anche il prezzo di costo oppure a te cosa è costata !! Thanks
|
|
|
|
|
|
pierlugi200 ha scritto:http://www.pny.fr/products.php?section=product&categoryid=6&subcategoryid=124&productid=369 VAI SU QUESTO SITO.. CIAO E GRAZIE ANCORA..
Grazie, ho preso nota !!
|
|
Guest |