|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Seguendo questa guida avrei dovuto far connettere il desktop,ma non riesco a farlo connettere. Dove sbaglio? http://supporto.teletu.it/assistenza-tecnica/configurazioni/modem-e-router-adsl/trust-modemrouter-md4050/
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Sabbb,è un computer fresco di formattazione? se si,hai installato il driver della scheda di rete?
|
|
|
No,mi mancavano io driver sata.Ho fatto solo pulizie e ora va bene,solo che per reimpostare la password del modem ho fatto questo mezzo pasticcio.Ora sto appoggiato tramite notebook su rete **
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Mi pare di capire che è un router e non un modem,o sbaglio?
|
|
|
e quello della pagina indicata sopra
|
|
|
Risolto
|
|
|
Sono rientrato per ringraziare .Prima andavo molto di fretta Il problema stava nell'immissione delle nuove pass e login dell'utente,fornite dal provider .
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2011 Posts: 24
|
Volevo chiedere una informazione visto che da qualche giorno ho un piccolo problema di connessione. io ho un collegamento alice, e sul mio portatile ricevo il segnale pieno dell'airport, che significa che io posso sfruttare al massimo le capacita' della mia linea, nonostante tutto la mia connessione e' veramente lentissima. Ho chiamato il gestore con il quale ho sottoscritto il contratto di utenza e lui mi dice che io ricevo la quantita' di bit al secondo che e' corretta. Cosa puo' essere? ho resettato piu' e piu' volte il modem ma niente il risultato e' sempre il medesimo. dite che devo cambiare il router? vi ringrazio anticipatamente. antonio
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
antoniopippa prima di tutto un consiglio. Non ti accodare a post altrui,ma aprine uno tuo.Questo post a cui ti sei accodato praticamente è chiuso perché risolto,per puro caso ci sono entrato. Se il ricevimento del segnale è ottimo 99 su 100 è un problema di linea benchè telecom dica il contrario. Per scrupolo fai un test della velocità da SpeedTest e metti il risultato.A virus come sei messo?Hai fatto delle scansioni.
|
|
Guest |