|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/4/2011 Posts: 104
|
Ciao ragazzi, sò proprio curioso di sapere che lavoro fate o cosa studiate.....se lo volete dire :)!!! Io sono un sportivo....(notate la mia foto, si sono lui)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Di lavori ne ho fatti diversi ed ora faccio il più bello:Il pensionato.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Bilo,spiegami per cortesia come hai fatto a risalire a quella immagine. Grazie e ciao
|
|
|
qui fa la ricerca delle immagini già postate sul web e le trova.Lo puoi installare come estensione sul browser. Bello eh?tempi duri per i furbacchioni. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Caspita,l'altra volta mi chiedevo come quelli di striscia erano riusciti a risalire alla località tramite immagine. Ecco la soluzione.grazie mille amico
|
|
|
Di nulla. lo trovato proprio adesso ,scrivendo su google"come trovare una foto del web tramite la foto stessa" e tra i tanti ho valutato felicemente. http://www.4mj.it/tineye-cercare-un-immagine-con-un-immagine/che spiega bene come funziona. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
alexbisz ha scritto:Ciao ragazzi, sò proprio curioso di sapere che lavoro fate o cosa studiate.....se lo volete dire :)!!! Io sono un sportivo....(notate la mia foto, si sono lui) Come ti è gia stato detto quello (si sono lui) non sei tu ma deduco che puoi essere soltanto un fanatico esaltato e bugiardo. Commenta:Io sono uno sportivo.... Continua tu che ti fa bene.
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
intanto si chiama alex bis?il ritorno forse.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
@ Bilodiego, segnalazione interessante in effetti cercavo un programma che cercasse in rete delle immagni.... purtroppo però l'immagine che ho caricato risulta sconosciuta. Se ti capita altro programma valido e similare ... fai un fischio. Ciao,grazie.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Ottimo bilodiego. Provato direttamente dal sito senza estensione e funziona. Ho voluto controllare se avevo dato la risposta giusta al quiz su aenigmatica Dove siamo? Copiata la URL immagine nell'apposito spazio di TinEye e ricevuta conferma in pochi istanti. Molto utile davvero!
|
|
Iscritto dal : 3/4/2011 Posts: 104
|
maremma come siete permalosi..... .....burleggio un pochino!!!! cmq non sono il ritorno, sono nuovo! spero non ve la siate presa troppo. qualcosa di vero c'è in quello che ho detto, sono uno sportivo, anche se purtroppo non a livello di boateng e non nel calcio. E in piu lavoro nel mondo dell'elettronica.....base!!!! Sono perdonato?
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
per essere strano un pochino lo sei, oltre ad essere uno sportivo, s'intende.
|
|
|
alexbisz @ Sono perdonato? [/quote] Tranquillo fossero tutti i questi i problemi . Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
PM Bilo.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
il mio lavoro era quello di governare un popolo ma ora sono in pensione forzata da 2000 anni di sport facevo il lancio del giavellotto, tiro con l'arco e corsa con le bighe (oltre al bunga bunga con le favorite)
|
|
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
Pensionato dal 31 dicembre 2007 ora mi dedico alla poesia. al bricolage, alle mie pipe( ne ho 200), per il resto bado anche a al mio vecchio padre che ha 91 anni.
|
|
Guest |