|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Ciao forum, è da un po' che non scrivo!L'alimentatore ha l'attacco tipo come quello del mouse universale, a un certo punto l'alimentatore ha fatto "pof" e ho capito che si era bruciato, si sentiva anche dall'odore. Vorrei spendere non più di 20 €.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,953
|
Con 20€ trovi box e alimentatore nuovo.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Mi sono informato al negozio di informatica e mi hanno detto che il mio attacco è a 4 poli e che non si trova molto facilmente.Voi potreste consigliarmi dove comprarlo oppure mi compro un box nuovo se l'alimentatore costa come un box.Al negozio mi hanno detto che costa 24 € SATA o IDE; mi servirebbe però uno sia IDE che SATA come quello che ho!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,953
|
gabnik ha scritto:Mi sono informato al negozio di informatica e mi hanno detto che il mio attacco è a 4 poli e che non si trova molto facilmente.Voi potreste consigliarmi dove comprarlo oppure mi compro un box nuovo se l'alimentatore costa come un box.Al negozio mi hanno detto che costa 24 € SATA o IDE; mi servirebbe però uno sia IDE che SATA come quello che ho! Con una trentina di euro puoi trovare una dock station sata\ide.
|
|
Guest |