|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/14/2011 Posts: 18
|
ho installato per la prima volta un programma (FBackup) per fare in backup dei miei dati su un disco esterno, programmandolo che parta sempre a una determinata ora.
Mi spiegate ora come si fa a modificare tale programmazione ?
Ho controllato il pannello opzioni, ma non ci capisco un granche'!!!!!!!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Seleziona il backup che hai impostato e clicca su PROPRIETA' poi SCHEDULATORE clicca su ADD e nella finestra spunta la voce CON SCHEDULATORE INTERNO e dai OK quindi imposti l'orario. Ma non serve a nulla, una volta fatto la prima copia gli aggiornamenti SPECULARI successivi impiegano pochi minuti, io ho preso l'abitudine di farlo la sera prima di spegnere il computer. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie della risposta.
i backup successivi al primo copieranno solo le cartelle al cui interno ho apportato delle modifiche vero ?
|
|
|
|
|
|
grazie, tutto risolto, gentilissimo.....
|
|
|
con FBackup e' anche possibile salvare tutte le impostazioni e le cartelle di posta di Thunderbird ?
|
|
|
Certo, non uso thunderbird ma il percorso dovrebbe essere questo X:\Documents and Settings\Nome profilo\Application Data\ ThunderbirdChiedi conferma a qualcuno che usa Thunderbird. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Se ha W7, il percorso è : (drive di sistema) C:\Utenti\nome profilo\AppData (cartella nascosta)\Roaming\Thunderbird, ricordando che, se eventualmente ripristinerà posta ed impostazioni di TB, dovrà lasciare-ripristinare solo i due file-cartella "Profiles" (togliendo quindi "registry.dat" e altri file presenti).
|
|
|
utilizzo XP Professional
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Allora il percorso dovrebbe essere quello indicato da Alfonso (io uso TB ma con Windows 7).
|
|
|
in settimana provero' e vi faro' sapere.................grassie ne''''
|
|
Guest |