Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ciao ragazzi, ho un problemino che credevo di risolvere in poco tempo invece mi sono accorto che son partito con il piede sbagliato, in pratica ho alcuni moduli dell'agenzia immobiliare, tipo contratti di acquisizione e altri contratti, leggendoli mi sono accorto che ci sono sono 4-5 righi di troppo(vorrei cancellarli e in parte correggerli), avevo pensato(pensa te) di mettere questi moduli nello scanner e quindi una volta inviati al pc li potevo correggere, non ho tenuto conto che con lo scanner(che in verita' non avevo mai usato), il modulo si salva come immagine, c'e' un modo per inviarmi questi moduli nel pc e quindi correggerli con word? questo perche' non sono capace di usare correttamente word(di office 2007), tra allineamenti e cose varie, ditemi che esiste un modo.
grazie
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao poker,questo software potrebbe andare bene: http://www.aiutamici.com/software?ID=10039puoi estrarre il testo anche dalle immagini,dovrebbe funzionare anche direttamente da scanner.
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
grazie, dalla descrizione mi sembra il programma che fa' al caso mio, piu' tardi quando torno in agenzia lo provo, devo prima scaricarmelo su' pendrive perche' li' non ho internet, purtroppo.
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao pokerdassi,è un bel software,ovviamente dopo l'acquisizione,qualche correttivo dovrai apportarlo. Ma questo passa in secondo piano.
|