|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/3/2008 Posts: 5
|
salve,c'è qualcuno che mi può aiutare affinchè il programma in questione quando si apre si legga in Italiano,premetto che ho provato un suggerimento letto in internet ma mi da l'errore: impossibile creare la cartella C:\Program Files\TrueCrypt\langpack-it-1.0.0for-truecrypt-7.0. Se sto sbagliando l'impostazione mi date dei suggerimenti piu dettagliati affinchè possa risolvere il problema? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Per la versione da installare, dopo l'installazione si deve copiare il file Language.it.xml incluso nello ZIP all'interno della cartella del programma e impostare la lingua dal menu Settings - Language.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Vedi se è lo stesso nel tuo TrueCrypt: dovresti andare nella sua finestra, nell'opzione "Settings": là c'è all'inizio la voce "Language", si aprirà una finestrella dove c'è il link "download...", dove sceglierai il pack della lingua italiana da scaricare.
OOps, mi ha preceduto cbbusto.
|
|
|
è il suggerimento che ho gia fatto ma come ho scritto mi da l'errore,impossibile creare la cartellaC:\Program Files\TrueCrypt\langpack-it-1.0.0for-truecrypt-7.0 per quello che ho chiesto il vostro aiuto nell'impostare la lingua Italiana perchè sicuramente sto sbagliando metodo.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Scarica la versione da aiutamici in cui ho incluso anche il file di traduzione che si chiama Language.it.xmldopo aver installato il programma inserisci il file nella cartella C:\Program Files\TrueCrypt\a te non funziona perché inserisci il file langpack-it-1.0.0for-truecrypt-7.0 che è un file compresso http://software.aiutamici.com/software?ID=11353 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie a voi ho risolto il problema, infatti sbagliavo perchè inserivo il file compresso.
|
|
Guest |