|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
scusa ... non ho seguito il caso .... puoi essere più preciso , visto il programma forum che è un programma di buffoni ? risolto http://it.notizie.yahoo.com/53/20110328/tit-a-forum-due-finti-terremotati-parlan-63bad65.html
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
oggi a sentire la sig.ra Dalla Chiesa ,tutto è stato regolare e corretto,mai propaganda a favore di quella parte politica che comanda.
|
|
|
maopapof ha scritto:
scusa ... non ho seguito il caso ...
dal web una ricerca nel motore google.it / finta aquilanaquesto è www. ancora libero forse ma ... Commenta:puoi essere più preciso , visto il programma forum che è un programma di buffoni ?
acuni video sono stati censurati ! ok cosa dire " aiutamico maopapof " ti farai un idea ben precisa leggendo nel www. ps : o riportato cosi come nel www. la notizia io lo sentita al tg saluti
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Thepirate,rimpicciolisci la foto con Gimp (o come ti pare) e usala come avatar . Bellino
|
|
Iscritto dal : 7/8/2010 Posts: 331
|
La conduttrice della trasmissione, la signora Rita Dalla Chiesa, è una che ha fatto carriera in Tv, non per meriti professionali, ma solo grazie al cognome che porta. Insomma il solito film già visto, dove il somaro del contadino che tiene santi in paradiso può bellamente scavalcare i più meritevoli di lui. P.S. Mi dispiace ma ormai questo paese lo puoi cambiare solo con i bombardamenti della Nato o l'intervento del truppe del patto di Varsavia. Non certo con il voto di gente lobotomizzata dalla tv spazzature dell'Isola dei Famosi, del Grande Fratello, Porta a Porta, Tg di Emilio Fede, etc.
|
|
|
[/quote]@sabbb:Thepirate,rimpicciolisci la foto con Gimp (o come ti pare) e usala come avatar . Bellino [/quote] bellino vero peccato che lo tolto dopo che questo portale è stato reso irraguingibile prova a indovinare da chi ?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
genchi ha scritto:La conduttrice della trasmissione, la signora Rita Dalla Chiesa, è una che ha fatto carriera in Tv, non per meriti professionali, ma solo grazie al cognome che porta. Insomma il solito film già visto, dove il somaro del contadino che tiene santi in paradiso può bellamente scavalcare i più meritevoli di lui. P.S. Mi dispiace ma ormai questo paese lo puoi cambiare solo con i bombardamenti della Nato o l'intervento del truppe del patto di Varsavia. Non certo con il voto di gente lobotomizzata dalla tv spazzature dell'Isola dei Famosi, del Grande Fratello, Porta a Porta, Tg di Emilio Fede, etc. Quotato in pieno, che dire poi dei fans del premier radunati oggi davanti al tribunale di Milano per acclamare il pregiudicato, pardon...il nongiudicato imputato....in Italia ci deve essere un pericoloso virus che fa rimbecillire le persone...chissà cosa si potrebbe usare per la disinfestazione ????????
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
thepiratebay ha scritto:
bellino vero peccato che lo tolto dopo che questo portale è stato reso irraguingibile ] si,ma a te ti serve solo la foto,e quella ce l'hai :(basta un qualunque cattura schermo e la ritagli) Commenta: prova a indovinare da chi ? e lo so. Che ci vogliamo fare...ma ce ne sono altri
|
|
Guest |