|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/29/2007 Posts: 9
|
Su Skype 5.1 e' sparito il tasto "chiudi collegamento", nessuna anima pia mi sa dire dove trovarlo? Nella versione 4.2 c'era.... Mi serve perchè spesso vado a casa di una mia amica e, per usare il "mio" Skype dal suo PC, abitualmente chiudevo il suo collegamento ed entravo col mio nome e password.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
frufrù ha scritto:Su Skype 5.1 e' sparito il tasto "chiudi collegamento", nessuna anima pia mi sa dire dove trovarlo? Nella versione 4.2 c'era.... Mi serve perchè spesso vado a casa di una mia amica e, per usare il "mio" Skype dal suo PC, abitualmente chiudevo il suo collegamento ed entravo col mio nome e password. Clicca sulla scritta Skype e dal menù seleziona Esci,si aprirà la pagina di accesso,inserisci nick e password e sarai collegata.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/29/2007 Posts: 9
|
Grazie wolfestein, non ci avevo pensato.....credevo che con "esci" si uscisse solo.....e che poi riaprendo skype, si rientrasse con lo stesso ID. Grazie ancora!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
frufrù ha scritto:Grazie wolfestein, non ci avevo pensato.....credevo che con "esci" si uscisse solo.....e che poi riaprendo skype, si rientrasse con lo stesso ID.Grazie ancora! Di niente frufrù.Ciao.
|
|
Guest |