Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Domanda tabella excel . Opzioni
clem
Inviato: Friday, March 25, 2011 11:29:25 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/27/2004
Salve,
ho una tabella excel (2007) ; da un pò di tempo quando effettuo il salvataggio appare una finestra : verifica compatibilità .
Non capisco il perchè appaia.
Inoltre sempre nella stessa tabella, quando effettuo la ricerca con il comando "trova" , se digito l'intero nome e cognome della persona che voglio cercare appare una finetsra che mi averte che è impossibile trovare i dati ; se digito solo il cognome mi appare l'intera lista dei cognomi presenti nella tabella. Non so il motivo.

Saluti
Giuseppe
Sponsor
Inviato: Friday, March 25, 2011 11:29:25 AM

a10n11
Inviato: Saturday, March 26, 2011 9:44:19 AM

Iscritto dal : 5/29/2003
clem ha scritto:
Salve,
ho una tabella excel (2007) ; da un pò di tempo quando effettuo il salvataggio appare una finestra : verifica compatibilità .
Non capisco il perchè appaia.
Giuseppe

salve
è una impostazione di Excel, se non vuoi che appaia dalla finestra di avviso che compare ad ogni salvataggio, togli la spunta dalla casella " Verifica compatibilità al salvataggio della cartella di lavoro"

clem ha scritto:

Inoltre sempre nella stessa tabella, quando effettuo la ricerca con il comando "trova" , se digito l'intero nome e cognome della persona che voglio cercare appare una finetsra che mi averte che è impossibile trovare i dati ; se digito solo il cognome mi appare l'intera lista dei cognomi presenti nella tabella. Non so il motivo.

Saluti
Giuseppe

sicuro che digiti correttamente nome e cognome spazi compresi?
saluti
Giap

clem
Inviato: Saturday, March 26, 2011 10:20:02 AM

Iscritto dal : 4/27/2004
Grazie per la prima risposta: tutto ok.
Per la seconda, credo di aver commesso un errore nella creazione della tabella, nel senso che, cognome e nome sono su due colonne diverse; per cui quando digito il solo cognome, la ricerca dà il risultato. Viceversa con cognome e nome il risultato non va a buon fine.

Grazie ancora.
Saluti
Giuseppe
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme