|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/21/2011 Posts: 32
|
ciao a tutti,ho messo da poco ubuntu nel mio pc portatile prima avevo windows ho un'antenna wifi che aumenta il segnale,tipo alfa e gsky,che si collega com usb con windows funzionava bene ma con linux non funziona riesce a vedere i reti,mi esce connessione stabilita,ma quando entro a firefox o a msn non riesco a navigare mentre con la chiavetta della tre o con il wifi del pc riesco a fare tutto l'antenna e compatibile con linux perche nella descrizione su ebay stava scritto che e compatibile,e nel cd che mi hanno dato ce una cartella che si chiama linux ma io non so come si usa,perche di linux non capisco niente perfavore mi aiutate a risolvere questo problema,e da 5 giorni che cerco una soluzione,se non lo aggiusto non potro collegarmi a internet quindi saro costretto a rimettere windows e io non voglio farlo perche mi e piaciuto molto linux
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Salve Se nessuno è in grado di aiutarti qui, prova a postare sul forum di WiF-Ita.com. Mi sembra che hanno già risposto a domande simile alla tua. Bye.
|
|
|
ho gia chiesto li,anche nel forum di ubuntu,su answer ma niente :( e da 5 giorni che cerco la soluzione
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Forse la suluzione e gli eventuali driver da installare sono appunto: "nel cd che mi hanno dato ce una cartella che si chiama linux" Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Si tu lis\écris le français, essaie sur Ubuntu.fr. Qui, per esempio, tanti lamentano problema con l'antenna Alfa => http://forum.ubuntu-fr.org/viewtopic.php?id=270719&p=1- A pagina 2, messaggio n°28, un tipo fa il riassunto di una procedura che ha funzionato per lui - e per altri- su Ubuntu 9.04. Bonne chance.
|
|
|
bilodiego ha scritto:Forse la suluzione e gli eventuali driver da installare sono appunto: "nel cd che mi hanno dato ce una cartella che si chiama linux" Bilodiego come si fa installarli?sono tutti file di blocnot
|
|
|
sioux ha scritto:Si tu lis\écris le français, essaie sur Ubuntu.fr. Qui, per esempio, tanti lamentano problema con l'antenna Alfa => http://forum.ubuntu-fr.org/viewtopic.php?id=270719&p=1- A pagina 2, messaggio n°28, un tipo fa il riassunto di una procedura che ha funzionato per lui - e per altri- su Ubuntu 9.04. Bonne chance. si ma non capisco il francese xD
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Non hai la toolbar di google? In questo modo traduci la pagina. ciao
|
|
Guest |