|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Facciamo un piccolo referendum: secondo voi il miglio browser tra: - Mozilla Firefox - Google Chrome - Safari - Internet Explorer9 - altri Grazie...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Vince alla stragrande fireox-mozilla,basta andare a cliccare su utenti attivi in informazioni e si può constatare in quanti lo usano. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,719
|
Io preferisco Firefox, ci sono abituato ed affezionato. Google chrome è eccellente, velocissimo a caricare le pagine; lo utilizzo soprattutto sul laptop quando utilizzo la chiavetta e non adsl.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Il mio preferito è Firefox, comunque Opera risulta essere il più veloce.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Decisamente Firefox,anche se su Linux mi trovo meglio con Chrome (si prende meno spazio per la visualizzazione delle pagine)
Firefox ha un gestore password che nessuno ha (almeno fino ad ora) -visualizzazione,cancellazione-password iniziale per proteggere le stesse (Chrome solo si avvicina) Plugin facili ed efficaci da installare ecc ecc. L'unica pecca è solo all'avvio ,un po lento,ma credo non è poi così grave.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,914
|
uso firefox 4.0 rc.una scheggia
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
Opera 11.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Per il mio lavoro utilizzo tre browser Internet Explorer 8 per navigare e scaricare programmi, la scheda download mi indica esattamente i Mb del file da inserire nella scheda software aiutamici Firefox esclusivamente per il Forum, IE quando inserisco un collegamento mi chiede l'autorizzazione, Opera mi segnala il testo in rosso per le correzioni Opera per ricerca e dowload di wallpaper, dove ho la schermata iniziale con tutti i siti dove andare a FREGARE wallpaper ad altri siti poi la possibilità di riaprire una scheda chiusa per errore premendo CTRL+Z (manca a IE e Firefox) e la funzione ZOOM in basso a destra che manca a Firefox, e non capisco perché manca, certo in Firefox per tornare alla dimensione 100% basta premere CTRL+0 ma sarebbe più comodo il pulsante o comunque con l'indicazione su che percentuale stai visualizzando un'immagine. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Grazie a tutti, Roselli al solito estremamente preciso e tecnologico, complimenti
|
|
Guest |