Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

IE 9 che ne pensate Opzioni
pipino1959
Inviato: Sunday, March 20, 2011 10:45:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2005
Ho installato da poco IE 9 e devo dire che è veramente molto reattivo, carica le pagine in 1 secondo, clicchi ed hai la pagina li presente all'istante.

Questa volta penso che la microsoft abbia fatto un ottimo lavoro, meglio di tanti altri per esempio google chrome....

Che ne pensate...??
Sponsor
Inviato: Sunday, March 20, 2011 10:45:23 PM

sabbb
Inviato: Sunday, March 20, 2011 10:47:58 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Che lo tengo come optional,e fa pure brutta figura .
E' solo il mio parere.
Edit:forse proprio solo il mio non è esatto,meglio precisare.Speak to the hand
a.roselli
Inviato: Sunday, March 20, 2011 11:17:51 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
L'errore che ha fatto IE, e che sta facendo anche Firefox con la versione 4 che uscirà fra qualche giorno, è la scopiazzatura del menu di Chrome, chi lo ha detto poi che il menu di Chrome è perfetto non si sa.

IE9 è perfetto, a me non piace il sistema del download e sono tornato a IE8, ma solo per comodità nel mio lavoro. L'instalazione e molto più chiara della versione precedente, più pulita nei menu, più veloce nel navigare in internet, ma per necessità di scopiazzare Chrome hanno dovuto spostare i preferiti da sinistra a destra, adesso voi andate in inghilterra e prendete a noleggio un'auto con guida a destra, vi troverete male a guidarla oppure no? Certo ci si abitua a tutto, e comunque parlarne e solo tempo perso, se non ti piace usa un altro programma, ricordo che IE6 è ancora in circolazione e molti non vogliono abbandonarlo priprio per non cambiare il loro modo di lavorare

Internet Explorer 9

Internet Explorer 8

alfonso_aiutamici@hotmail.it

sabbb
Inviato: Sunday, March 20, 2011 11:28:20 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Comunque la barra dei preferiti la si può mettere come IE 8

Uploaded with ImageShack.us
edit:tasto destro sulla barra in alto--visualizza barra dei preferiti (una cosa di questa,non ho voglia di riaprire IE Drool )
a.roselli
Inviato: Sunday, March 20, 2011 11:49:38 PM

La stellina per aprire la scheda dei preferiti non la puoi spostare, puoi visualizzare il menu, ma chi lo usa più il menu testuale?

wolfestein
Inviato: Sunday, March 20, 2011 11:51:29 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
E' proprio graficamente che è brutto,peggio di Chrome.Per me il mio preferito rimane Opera 11 seguito da Firefox,ma se seguirà le orme di Chrome installerò Flock.
a.roselli
Inviato: Sunday, March 20, 2011 11:56:34 PM

Firefox 4 RC 2

posizionato a tutto schermo la scheda del sito si affianca al tastino arancione

Si stanno scopiazzando tutti.

a.roselli
Inviato: Monday, March 21, 2011 12:11:13 AM

Opera 11.01

Per il mio lavoro utilizzo tre browser

Internet Explorer 8 per navigare e scaricare programmi, la scheda download mi indica esattamente i Mb del file da inserire nella scheda software aiutamici

Firefox esclusivamente per il Forum, IE quando inserisco un collegamento mi chiede l'autorizzazione, Opera mi segnala il testo in rosso per le correzioni

Opera per ricerca e dowload di wallpaper, dove ho la schermata iniziale con tutti i siti dove andare a FREGARE wallpaper ad altri siti Whistle poi la possibilità di riaprire una scheda chiusa per errore premendo CTRL+Z (manca a IE e Firefox) e la funzione ZOOM in basso a destra che manca a Firefox, e non capisco perché manca, certo in Firefox per tornare alla dimensione 100% basta premere CTRL+0 ma sarebbe più comodo il pulsante o comunque con l'indicazione su che percentuale stai visualizzando un'immagine.

enigmista63
Inviato: Monday, March 21, 2011 1:00:36 AM

Iscritto dal : 4/28/2007
Ciao io utilizzo esclusivamente OPERA,ho eliminato il tasto in alto a sx tornando alla grafica tradizionale,ma per quanto rigurda la velocita' sul web e' veramente impressionante,almeno per me e' il piu' veloce.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme