|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/8/2009 Posts: 155
|
Cosa ne pensate dell'utilizzo del software RegCleaner 4.3 nel sistema operativo win xp ?; io uso regolarmente ccleaner ma ho sentito dire che funziona bene anche regcleaner. Io lo usavo quando avevo win 98 poi l'ho lasciato perdere. saluti e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
L'ho usato anch'io ma l'ho abbandonato perché non è stato più aggiornato e devo dire che era un'ottimo programma.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,271
|
wolfestein ha scritto:L'ho usato anch'io ma l'ho abbandonato perché non è stato più aggiornato e devo dire che era un'ottimo programma. Avendolo nell'immagine e non tiene molto spazio l'ho mantenuto. Dopo pulita con Ccleaner lui trova ancora qualcosa. Se ricordi appena lo apri ti dice cosa hai di nuovo, non becca i malefici ma i "rompicoglioni" li vede.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Meglio non utilizzare programmi di questo genere non più aggiornati al posto di regCleaner utilizza Glary Utilities http://software.aiutamici.com/software?ID=80312 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
lo uso da almeno 3 anni, e' di una facilita' disarmante, oltre ad essere di grande utilita', mi sembra anche molto sicuro per utenti poco esperti.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
antonpaco ha scritto:lo uso da almeno 3 anni, e' di una facilita' disarmante, oltre ad essere di grande utilita', mi sembra anche molto sicuro per utenti poco esperti. Come ho detto io l'ho usato per molto tempo ma sono del parere di Alfonso,ormai ha fatto il suo tempo e non essendo aggiornato può provocare dei piccoli guai,ad esempio a me cancellava i file di registro della nuova(a suo tempo)stampante HP giudicandoli inutili.
|
|
Guest |