|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/16/2008 Posts: 119
|
ciao, c'è la possibilità di aumentare il volume ai portatili? io ho un acer tablet 1825ptz, oppure un programma o un equalizzatore da scaricare...vedo molti programmi televisivi registrati su internet, tipo victor victoria su la7 (non parlo quindi di programmi tipo windows player, vlc ecc..), grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Per aumentare e diminuire il volume devi premere una sequenza tasti, non ho quel computer, sul mio PakardBell si tratta dei tasti FN+F3 per abbassare e F4 per aumentare, leggi il manuale fornito con il computer. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Trovato il manuale del tuo computer Il tasto FN in basso a sinistra, F8 in alto, tasto frecce in basso a destra FN+F8 attiva disattiva le casse FN+tasti freccia alzano e abbassano il volume alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
si grazie l'ho già aumentato ...ma resta basso il volume...volevo sapere se c'era un software che potesse aumentare il volume (tipo l'equalizzatore che aumenta il volume in windows player), escludo il discorso delle casse esterne per poca praticità con il portatile...
|
|
|
Controlla che non è impostato basso sull'icona volume se si sente ancora basso è possibile che sia in corto, prova a inserire ed estrarre lo spinotto della cuffia più volte. Non esistono programmi che amplificano il segnale, se ti serve un volume più alto devi acquistare delle casse amplificate. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok grazie
|
|
Guest |