|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/14/2011 Posts: 18
|
mi sta capitando che il pc mi si spenga di colpo, specialmente mentre sto facendo la scansione con AVG o Malwarebytes dopo circa 15/20 minuti, o quando navigo in rete.
Al riavvio non mi presenta nessuna schermata strana, tutto normale.
Vi e' mai capitato ?
che sara ?
Help-me........
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao maxxdgl,il case lo pulisci regolarmente?
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao maxxdgl,il case lo pulisci regolarmente? ciao miticoalex, onestamente non lo pulisco da almeno 1 anno, ma per pulire che intendi ? p.s. quando si spegne, rimane illuminata la spia di accensione e una lucina all'interno del case.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Il problema,fa pensare ad un surriscaldamento,perciò smonta il case,verifica che le prese d'aria siano libere da polvere,e che la ventola funzioni. bye
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/17/2011 Posts: 6
|
anche a me succede, il mio lo appena comprato da due mesi e l'assistenza dice che è tutto a posto gia tre volte in assistenza ma il pc dopo qualche ora si spegne e si riavvia
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
miticoalex PM. (scusate)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
antonlio ha scritto:anche a me succede, il mio lo appena comprato da due mesi e l'assistenza dice che è tutto a posto gia tre volte in assistenza ma il pc dopo qualche ora si spegne e si riavvia Insisti con l'assistenza e se è un pc di marca rivolgiti direttamente alla casa madre..
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,271
|
maxxdgl ha scritto:miticoalex ha scritto:Ciao maxxdgl,il case lo pulisci regolarmente? ciao miticoalex, onestamente non lo pulisco da almeno 1 anno, ma per pulire che intendi ? p.s. quando si spegne, rimane illuminata la spia di accensione e una lucina all'interno del case. Intende pennello e aria(il phon và bene)
|
|
Iscritto dal : 12/10/2007 Posts: 222
|
con le bombolette dell'aria che si vendono da qualsiasi ferramenta. Io lo faccio con il compressore e chiaramente regolando la potenza dell'aria,altrimenti danneggerei qualche componente. Per essere sicuro di pulirlo dalla polvere devi togliere ,soffiare e rimettere le ram,la video e altre schede che hai sulla scheda madre.
|
|
|
tutto OK....
ho cambiato l'alimentatore..............
grazie a tutti...........
|
|
Guest |