Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2006 Posts: 7
|
Buonasera, ho un problema riguardante l'installazione di un gioco, PES 2011... L'avevo installato e gli avevo aggiunto delle patch... Oggi ho provato a disinstallare prima di tutto le patch e poi il gioco (per pulire visto che volevo reinstallare tutto per l'uscita della nuova patch); sta di fatto che quando sono andato a disinstallare il gioco vero e proprio dal pannello di controllo mi è uscito un messaggio d'errore. Allora cosa ho fatto, ho preso la cartella del gioco e l'ho spostata direttamente nel cestino... Poi ho fatto partire CCleaner per rimuovere le tracce dal registro... Da qui sono nati innumerevoli problemi! Quando ho provato a far partire l'installazione del gioco risultava ancora installato... Ho aperto manualmente il registro (Esegui --> regedit) e ho cancellato manualmente tutte le tracce del gioco (ma proprio tutte!). Dopodichè ho fatto ripartire il setup del gioco... Non è risultato più presente ma al momento dell'installazione mi è uscito questo errore : "Windows Installer - I dati di configurazione del prodotto sono danneggiati. Contattare il personale di supporto. - (errore 1610)". Sono andato in giro per internet in cerca di qualche forum che mi spiegasse cosa fosse successo... Ho provato anche a reinstallare Windows Installer 4.5, ma il problema non si è risolto. Potete per piacere darmi una mano?? Non so più cosa fare... Ho cancellato qualcosa che non dovevo? Attendo una vostra risposta. Grazie. Saluti... Denis C.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Hai fatto male a mettere la cartella nel cestino e poi attenzione a toccare il registro, prova a fare un ripristino configurazione del sistema ad una data precedente e poi rimuovi il gioco con Revo Uninstall che trovi QUI.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
cbbusto ha scritto:Hai fatto male a mettere la cartella nel cestino e poi attenzione a toccare il registro, prova a fare un ripristino configurazione del sistema ad una data precedente e poi rimuovi il gioco con Revo Uninstall che trovi QUI. ....e inoltre in un gioco non importa didsinstasllare le patch precedenti per installare le nuove.
|