Ho acquistato un notebook, sul quale è installato Windows7.
Ho un problema legato al caricamento delle immagini sul sito internet
www.coverisland.com.
Come si può evincere dal nome il sito mette a disposizione cover per ogni supporto (DVD, AudiCD, ecc), fin tanto che ho utilizzato il vecchio Desktop su cui era installato WindowsXP e Firefox, il sito non mi ha dato nessun problema, adesso invece le immagini non vengono più mostrate automaticamente e se provo a mostrarle manualmente il risultato è sempre lo stesso. Ho fatto diverse prove con tre diversi browser: Internet Explorer 9, Firefox e Chrome, per ogni browser sono entrato nelle opzioni e ho spuntato "Mostra immagini", ho installato tutti i plugin che avevo anche sul vecchio PC (Flash Player, Shockwave Player, K-Lite Codec - ovviamente in versioni aggiornate per Windows7) ma il risultato è sempre lo stesso. Non sono riuscito a trovare soluzioni on-line.
Ho effettuato anche la prova del nove collegandomi al suddetto sito da un altro PC su cui è installato Vista e Internet Explorer, riuscendo tranquillamente a visionare le cover e quindi a scaricarle.
P.S: Un problema simile si presenta anche sul sito di RTL, non risultano installati i plugin per la visione della radiovisione.
Non so più che pesci prendere se qualcuno conosce la soluzione al problema fatevi vivi grazie.
Buona giornata a tutti.