|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
domenica fatti gli aggiornamenti e oggi il pc non si connette più. il s.o. è vista e il messaggio dice che la chiavetta non c'è o non è funzionante oppure da errore 777. sapete aiutarci? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/4/2011 Posts: 104
|
io avevo la pennetta 3, sei sicuro che sia sempre configurata bene? prova a disistallarla e reinstallarla e configurala come nel manuale.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
ciao luna stacca e provala su un'altra porta :O) oppure la disinstalli e poi la rinstalli :O) come ha detto sopra eventualmente ripristina le porte .............................. prova eventualmente a telefonare alla tre assistenza e chiedi con quello che costa dovrebbero venire a casa ... :O(
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
lunanera-nera ha scritto:domenica fatti gli aggiornamenti e oggi il pc non si connette più. il s.o. è vista e il messaggio dice che la chiavetta non c'è o non è funzionante oppure da errore 777. sapete aiutarci? grazie in anticipo Io ho la chiavetta 3.....se posso esserti utile in qualche modo.Come ti hanno detto prova a disinstallarla...pulire il registro..e reistallarla.Per l'istallazione al negozio 3 mi avevano dato queste direttive..ciao "/>
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
a me ha fatto questo scherzetto ben 2 volte, la prima volta ho telefonato al numero incluso nel manuale, mi hanno fatto cambiare USERNAME e ripetere la procedura richiesta dal manuale stando attento ai vari maiuscoli, minuscoli, virgole etc.. La seconda volta e' successo dopo un paio di mesi, stavolta l'ho fatto da solo, stessa procedura. Il mio sistema e' XP.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
grazie ragazzi risolto
|
|
Guest |