Disattiva il rirpistino configurazione
Disinstalla la
ASK Toolbar da Hijack elimina queste righe
F3 - REG:win.ini: load=C:\DOCUME~1\Fabrizio\IMPOST~1\Temp\csrss.exe
-
O2 - BHO: Ask Toolbar BHO - {D4027C7F-154A-4066-A1AD-4243D8127440} - C:\Programmi\Ask.com\GenericAskToolbar.dll
-
O3 - Toolbar: PandoraTV Toolbar - {D4027C7F-154A-4066-A1AD-4243D8127440} - C:\Programmi\Ask.com\GenericAskToolbar.dllIn modalità provvisoria elimina il programma in rosso nel percorso indicato
C:\Documents and Settings\Fabrizio\Dati applicazioni\
dwm.exefai una scansione antivirus completa e riavvia in modo normale
riattiva il ripristino configurazione e installa il firewall Outpost
http://software.aiutamici.com/software?ID=80361Fai una pulizzia con CCleaner
http://software.aiutamici.com/software?ID=11223se il sistema torna normale, fai una copia di riserva con Acronis, cosi se in seguito avrai altri problemi ti basterà ripristinare la copia
http://software.aiutamici.com/software?ID=80274
alfonso_aiutamici@hotmail.it