|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Ragazzi sto impazzendo per qualcosa che non ricordo più o forse salto qualche passaggio. Ho scaricato un file.rar (musicale di 106 MB) dopo aver cliccato 2 volte mi appare una cartella con il contenuto completo ma non riesco nella maniera più assoluta ad ascoltare i brani. Col tasto destro "apri con" mi appare tutto bianco e non riesco ad inserire nessuna applicazione. Questo mi succede solo con file .rar. Infatti ho dovuto installare unrar free perchè mancava. Con i file singoli nessun problema.Tutto OK Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
ops errore Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
ascand2 ha scritto:Ragazzi sto impazzendo per qualcosa che non ricordo più o forse salto qualche passaggio. Ho scaricato un file.rar (musicale di 106 MB) dopo aver cliccato 2 volte mi appare una cartella con il contenuto completo ma non riesco nella maniera più assoluta ad ascoltare i brani. Col tasto destro "apri con" mi appare tutto bianco e non riesco ad inserire nessuna applicazione. Questo mi succede solo con file .rar. Infatti ho dovuto installare unrar free perchè mancava. Con i file singoli nessun problema.Tutto OK Grazie
Non sono sicuro che la riproduzione di files musicali direttamente da dentro un file RAR funzioni. Hai provato ad estrarli tutti e a riprodurli? By Granuz88
|
|
|
Il mio problema è che non riesco ad effettuare l'estrazione, pur vedendoli tutti elencati e quindi non posso riprodurli. Per altre distro Linux pur con file .rar non ho avuto nessun problema. Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
vedi se questo topic può essere utile,viene trattata la tua problematica e risolta. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
ascand2, io uso LMDE che è basata su Debian Testing magari se mi dai il link posso aiutarti. ciao
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
7Zip non gestisce il .RAR? Fonte: packages.debian.org/it
|
|
|
Forse ho capito il problema. Lo stesso file .rar che ho scaricato fino a qualche giorno prima senza problemi adesso pare sia "vuoto". Ho provato con altro file e mi si apre tutto regolarmente. Probabilmente era quello in particolare che mi dava problemi. @sioux ho scoperto di averlo già installato quindi unrar potrebbe essere un qualcosa in più che disturba? @adamerca il link non sono stato capace a riprodurlo comunque si trattava di www.torrentz.com/gianna nannini/ Io e te. @bilodiego terrò presente per il futuro quanto suggerito. Un grazie a tutti per la vostra disponibilità e ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
ascand2, www.torrents.com/gianna nannini /io e te, non l'ho scaricato xchè mi dovevo registrare. sorry
|
|
Guest |