Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
Buona Italia Unita a Tutti.
Ho un piccolo problema: Il S.O. installato sul mio portatile è Windows 7 Ultimate aggiornatissimo. Per il mio lavoro utilizzo, e non ne posso fare a meno, Outlook 2003 di Office 2003. Dovendo ricevere parecchia posta su diversi account, li ho impostati in maniera tale che all'arrivo, ciascuna e-mail vada al suo posto per essere successivamente letta. Mi capita però, molto spesso, di non riuscire a scaricare le e-mail degli account ..........@email.it, ricevendo il messaggio di errore 0x80042108 oppure 0x8004210A
Chi mi aiuta ad evitare il fastidio di dovere ogni volta andare ad aprire la pagina web per potere vedere la posta ......@email.it ?
Grazie
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve gli errori che dichiari indicano problemi di Timeout nell'accesso al server. Credo che la causa non sia di Outlook ma del tuo provider di posta. Io proverei a contattarli. saluti Giap
|
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
a10n11 ha scritto:salve gli errori che dichiari indicano problemi di Timeout nell'accesso al server. Credo che la causa non sia di Outlook ma del tuo provider di posta. Io proverei a contattarli. saluti Giap Si, credo che il problema fosse proprio quello che tu hai detto. Infatti, ho aumentato il timeout server nelle impostazioni portandolo da 30 secondi a 60 secondi e sembra andare tutto liscio. Grazie, a10n11, di esistere.
|