|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Oggi è uscito Internet Explorer 9, la recensione è quasi completata ma riscontro un problema, non compare il motore di ricerca, lo so che ora è incluso nella barra indirizzi, infatti installato su VirtualBox funziona senza problemi, non è presente solo nel windows reale se qualcuno di voi lo ha già installato, avete lo stesso problema o dipende da me? Comunque ho contattato l'assistenza Microsoft per un chiarimento. Per il download di IE9 clicca qui, quelli non esperti attendino la recensione su aiutamici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Come mai non me la ritrovo tra gli aggiornamenti da fare?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Alfonso, devi premere su Strumenti (rotellina in alto a destra), e poi Gestione componenti aggiuntivi. Clicca su Provider di ricerca e scegli il tuo motore. Verrà aggiunto alla barra in alto come nuova scheda che però rimane a ogni riavvio.
|
|
|
Pidue, ora ci provo, ma nella versione su VirtualBox non ho dovuto fare nulla, ti faccio sapere fra poco. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Pidue in qualche modo mi sei stato di aiuto, in Componenti aggiuntivi - Provider di ricerca non era spuntata la voce Cerca nella barra degli indirizzi. Vado a completare l'articolo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |