Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2009 Posts: 56
|
Ciao a tutti, ho il computer che si spegne da solo spesso. A volte esce la scritta su schermo blu, in inglese, che penso dica che per evitare un crash il computer è stato spento automaticamente. Ho smontato il pannello del desktop e ho visti che la ventolina sulla cpu non gira, ho chiesto in giro e mi han detto che dovrebbe girare sempre ho quasi. Voi cosa dite, è corretto? Devo comperare una ventolina simile o cercare altrove?
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
arsenio26 ha scritto:Ciao a tutti, ho il computer che si spegne da solo spesso. A volte esce la scritta su schermo blu, in inglese, che penso dica che per evitare un crash il computer è stato spento automaticamente. Ho smontato il pannello del desktop e ho visti che la ventolina sulla cpu non gira, ho chiesto in giro e mi han detto che dovrebbe girare sempre ho quasi. Voi cosa dite, è corretto? Devo comperare una ventolina simile o cercare altrove? La ventola sul processore deve girare sempre altrimenti la cpu va in surriscaldamento e il pc si blocca come ti stà succedendo. Controlla che non si sia staccato il cavetto di alimentazione della ventolina altrimenti provvedi subito alla sostituzione.
|
Iscritto dal : 10/13/2009 Posts: 56
|
Grazie, controllerò subito.
|