Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Quando voglio fare un nuovo messaggio in M.O. se clicco A.., esce Seleziona contatti: 1) esce Rubrica, metto un nome nella casella bianca e clicco un nome alcune volte esce il risultato. Alcune volte anche il contatto non viene trovato e in effetti nella colonnato sotto non compare. 2) se clicco Ricerca avanzata, esce il contatto cercato e a fianco Risultati ricerca-contatti.
Cosa vuol dire, ci sono due elenci paralleli di contatti. Io ho fatto un importazioni di contatti dal Outlook express.
Ho notato che se ho salvatoun nome e cognome oppure un altro nome di riferimento, il contatto non viene trovato invece se salvo solo con un cognome e basta (nella casella non scrivo più nulla) il contatto viene trovato.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve cliccando sul pulsante trova (A:) vedrai visualizzato l'elenco dei contatti con i Nomi che sono definiti nei contatti. es: se il mio contatto nella rubrica si chiama Pippo e ha associata come mail: lucio@xxx.it , cliccando su A: non troverò lucio@xxx.it ma Pippo. Diverso il discorso nella ricerca avanzata, che mi consente di analizzare tutto il contenuto della rubrica. saluti Giap
|