|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/9/2011 Posts: 3
|
salve ho un file exel dove devo ordinare tutto per lettere e numero mi spiego meglio ho VIA PUCCINI, 45 21, V. BOLOGNA devo ordinare tutto come via puccini come faccio?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve spero che non sia contenuto tutto in una cella. saluti Giap
|
|
|
purtroppo si è 1 unica cella
|
|
|
salve cosi a lume di naso se fosse un lavoro una tantum sbrigherei il lavoro in questo modo: Copierei il tutto su un foglio nuovo, scompatterei il testo in colonne utilizzando come delimitatore lo spazio,(Funzione Testo in colonne), applicherei un filtro sulle colonne interessate e alla fine ricomporrei il testo ordinando per colonne come segue: colonna A----------Colonna B ---------- Colonna C Tizio -------------- Via xxxx,25 --------- ecc.ecc. saluti Giap
|
|
|
colonna A----------------------------Colonna B ---------- ------Colonna C STUDIO GEOM. FLORINDI GIULIANO----2, PIAZZA UMBERTO I^----65015 STUDIO ING. MICHELE CENTORAME----VIA A. DE GASPARI, 18/A---65015
io devo ordinare la colonna b
|
|
|
germano89 ha scritto:colonna A----------------------------Colonna B ---------- ------Colonna C STUDIO GEOM. FLORINDI GIULIANO----2, PIAZZA UMBERTO I^----65015 STUDIO ING. MICHELE CENTORAME----VIA A. DE GASPARI, 18/A---65015
io devo ordinare la colonna b
Se la colonna B è come quella che hai postato, non riesco ad immaginare nessun metodo di ordinamento visto che sono scritte senza una logica comune. saluti Giap
|
|
Guest |