|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/5/2007 Posts: 87
|
ho scaricato skype , lo ho installato ma a un certo punto si riavvia il pc? come mai ? mi aiutate?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
mario62 ha scritto:ho scaricato skype , lo ho installato ma a un certo punto si riavvia il pc? come mai ? mi aiutate?
Ciao mario62,skype lo usi con la webcam? Ad ogni modo per escludere problemi d'installazione,scarica da qui la versione portatile(win USB o ausp): http://www.aiutamici.com/software?ID=11258Se la portatile va bene,disinstalla skype con revo( qui),e reinstalla . Facci sapere.Ciao
|
|
|
io ho mozilla firezox va bene uguale?
|
|
|
Skype lavora in modo indipendente,pertanto vale quello già detto,dunque si.
|
|
|
Grazie mille miticoalex sono riuscito a installare skipe versione portatile. ma cosa cambia da quell'altra? un altra cosa ne aprofitto, ma si paga la tel cokn skipe?
|
|
|
mario62 ha scritto:Grazie mille miticoalex sono riuscito a installare skipe versione portatile. ma cosa cambia da quell'altra? un altra cosa ne aprofitto, ma si paga la tel cokn skipe? Personalmente uso quella installata,in termini di differenza può darsi che la portatile,sia piu' lenta in fase d'avvio. Da pc a pc ,è gratis,le chiamate verso telefoni locali ,nazionali,internazionali,o cellulari,si paga.
|
|
Guest |