|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Da qualche giorno Spyware Terminator mi chiedeva il permesso per alcuni accessi senza che fossi in firefox o installassi programmi, sempre gli stessi cioè questi: Dopo un pò mi sono scocciato ed ho dato il rifiuto permanente. Mi potete spiegare che accessi sono e come fare per eliminare quest'inconveniente? Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Ovviamente eri connesso, è l'aggiornamento della toolbar di Google e saggiamente Spy ti ha avvisato(il prog è un grosso rompipalle ma fa bene il suo lavoro e lo abbina all'antivirus integrato come sai). Ho risolto eliminando la Google(tanto non serve,con le finestre multiple apri google quando vuoi e hai un prog in meno da caricare all'avvio).E' scocciante avere un inquilino(innocuo fino a prova contraria)che fa di testa sua sempre che la testa sia la sua. Saluti
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se utilizzi uno dei seguenti Antivirus - Avast 5/6 - AVG - Avira - MSE, puoi disinstallare Spyware Terminator in quanto il controllo antispyware e già incluso in questi antivirus, rallenti solo il sistema operativo a tenerne due che fanno lo stesso lavoro. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Ok grazie non lo sapevo, allora lo disinstallo uso avira su un pc ed avg su un altro. A questo punto anche Spyboot Search & Destroy è inutile? Ciao Alfonso
Solfami, lo so, ma purtroppo mi sono abituato alla google toolbar .Grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Spybot è utile per le immunizzazioni, visto che non è residente puoi tenerlo installato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |