|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Salve a tutto lo staff se mi potreste interpretare i valori del test Download 659,81 kbps e Upload 338,04 kbps Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Il download è basso, ma dipende da cosa ti offre il tuo gestore. Prova un test qui.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
incredibile ha una velocita' in download perfino piu' bassa della mia, pero' in upload e' almeno il doppio della mia, parlando della mia connessione si parla di una QUASI adsl.
|
|
|
pokerdassi ha scritto:incredibile ha una velocita' in download perfino piu' bassa della mia, pero' in upload e' almeno il doppio della mia, parlando della mia connessione si parla di una QUASI adsl. Se la connessione è a 640 Kbps, ci siamo, ma risulta alto il valore in upload. Se è a 2 0 7 Mbps, c'è qualcosa che non va.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
pidue ha scritto:pokerdassi ha scritto:incredibile ha una velocita' in download perfino piu' bassa della mia, pero' in upload e' almeno il doppio della mia, parlando della mia connessione si parla di una QUASI adsl. Se la connessione è a 640 Kbps, ci siamo, ma risulta alto il valore in upload. Se è a 2 0 7 Mbps, c'è qualcosa che non va. No Pidue, attenzione. Secondo me il nostro amico che ha aperto il topic parla di 659 Kbyte al secondo di download e 338 Kbyte di upload. Trasformiamo in MEGABIT sono: 659*8= 5272 Kbit/sec = 5,2 Megabit/sec 338*8= 2704 Kbit/sec = 2,7 Megabit/sec Ricoriamoci che la velocità delle ADSL è calcolata in MEGABIT, non in MEGABYTE. Sarei curioso di sapere da libero1962 che provider ha e che velocità ha sottoscritto nel contratto. By Granuz88
|
|
|
granuz88 ha scritto: No Pidue, attenzione.
Secondo me il nostro amico che ha aperto il topic parla di 659 Kbyte al secondo di download e 338 Kbyte di upload. Trasformiamo in MEGABIT sono:
659*8= 5272 Kbit/sec = 5,2 Megabit/sec 338*8= 2704 Kbit/sec = 2,7 Megabit/sec
Ricoriamoci che la velocità delle ADSL è calcolata in MEGABIT, non in MEGABYTE.
Hai ragione, ma si è sempre parlato di 640 Kappa , 2 Mega, 7 Mega ecc. Ho interpretato così. granuz88 ha scritto:Sarei curioso di sapere da libero1962 che provider ha e che velocità ha sottoscritto nel contratto.
Anch'io gli ho chiesto la stessa cosa.
|
|
|
in effetti abbiamo la connessione bassa anche da emule ho l'id basso
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
libero1962 ha scritto:in effetti abbiamo la connessione bassa anche da emule ho l'id basso l'ID basso non dipende dalla velocità, dipende dall'apertura delle porte che usa Emule. Se queste porte sono chiuse hai ID basso. Comunque per fugare ogni dubbio fai un test QUI e copia e incolla i risultati che ottieni qui sul forum. Così possiamo capire se si sta parlando di Kbit o Kbyte By Granuz88
|
|
|
granuz88 ha scritto:libero1962 ha scritto:in effetti abbiamo la connessione bassa anche da emule ho l'id basso l'ID basso non dipende dalla velocità, dipende dall'apertura delle porte che usa Emule. Se queste porte sono chiuse hai ID basso. Comunque per fugare ogni dubbio fai un test QUI e copia e incolla i risultati che ottieni qui sul forum. Così possiamo capire se si sta parlando di Kbit o Kbyte Mi sono sbagliato quando c'è la connessione è ID è Alto le freccette in basso sono rosse
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
libero1962 ha scritto:Mi sono sbagliato quando c'è la connessione è ID è Alto le freccette in basso sono rosse Ciao libero1962,ho l'impressione che si stia facendo un po' di confusione,nel senso ,non puoi testare la tua linea ,in base alla velocità che raggiunge il tuo mulo. Per prima cosa esegui il test suggeritoti da granuz. Inoltre ti allego un immagine della schermata di emule,e dimmi se la situazione è simile alla tua. Se trovi un riscontro,devi sapere che le due frecce indicano rispettivamente : quella con la punta in alto (stato di condivisione ,caricamento) quella con la punta in giù' ,lo stato di scaricamento. Perciò se tu il programma è stato appena configurato,e non hai nulla in condivisione,e non stai scaricando nulla, entrambe le frecce risulteranno rosse. Ricorda inoltre che la velocità del mulo,è direttamente proporzionale a :apertura porte,file condivisi,che determinano a loro volta i cosiddetti crediti. Per altre info ,ti rimando al sito ufficiale: http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
Volevo chiudere questa discussione so qual'è la causa della connessione bassa grazie comunque
|
|
Guest |