|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/24/2003 Posts: 113
|
Mi capita di scaricare files con Firefox usando DownThemAll,e recentemente di usare Utorrent. Ho notato che il download con quest'ultimo è enormemente più lento che con il primo sistema. Sono d'accordo che la variabile sia la disponibilità di files da cui attinge il programma,ma la differenza di tempo mi pare troppa;almeno 1\100 a sfavore di Utorrent. E' tutto normale? C'è qualcosa che posso fare per ottimizzare il programma? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
" Sono d'accordo che la variabile sia la disponibilità di files da cui attinge il programma,ma la differenza di tempo mi pare troppa;almeno 1\100 a sfavore di Utorrent." è proprio così, è tutto normale potrebbe essere anche di 1/1000 fai una prova, scarica usando il tuo programma torrent quello linkato qui sotto , aspetta 2-3 min.e vedrai che andrà anche di molto più veloce di altri file scaricati con DownThemAll http://releases.ubuntu.com/10.10/ubuntu-10.10-desktop-i386.iso.torrentBilodiego
|
|
Iscritto dal : 10/24/2003 Posts: 113
|
Scusa l'ignoranza,ho visto che è un file un pò grande,vorrei sapere cos'è prima di scaricarlo. Un programma alternativo per i download? Io ho win7
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Non ha nessuna rilevanza cos'è( cmq è ubuntu un sistema operativo linux), devi solo controllare a che velocità lo scarica usando il metodo torrent,una volta verificato dopo pochi minuti annulli il download, scusami ma davo per scontato che non dovesse essere scaricato su tuo pc qualcosa che non è di tuo interesse, era solo un esempio per farti realizzare in modo pratico e reale che non è come da te ipotizzato. Bilodiego
|
|
Guest |