|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2010 Posts: 126
|
Vorrei eliminare quei fastidiosissimi banner pubblicitari che si aprono quando navigo con firefox ho provato ad installare l'estensione adblock ma non capisco come attivqare i filtri ai siti.Ho la versione 3.6.15 Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Blocca le finestre popup è già impostato su Firefox, se parli della pubblicità che compare all'interno della pagina web non c'è nulla da fare, almeno fino a che non trovano una soluzione tecnica. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/17/2005 Posts: 55
|
alghero ha scritto:Vorrei eliminare quei fastidiosissimi banner pubblicitari che si aprono quando navigo con firefox ho provato ad installare l'estensione adblock ma non capisco come attivqare i filtri ai siti.Ho la versione 3.6.15 Grazie Forse ti va bene questo: http://www.webstato.com/navigazione-sicura-con-firefox-noscript/
|
|
Iscritto dal : 11/3/2010 Posts: 126
|
Ho installato noscript, mi blocca la pubblicità ma mi impedisce di vedere l'anteprima video. Conoscete un modo per evitarlo? Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,412
|
Ciao Alghero, per risolvere basta andare sulla piccola icona in basso a destra sopra l'orologio contrassegnata con una "S" , ci passi con il topo e vedi quale opzione scegliere nel menu che appare.
Per le anteprime bloccate clicchi sul riquadro dove appare la S.
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |