|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
xp pro ..... un saluto a tutti prima di usarli al tiro al piattello ... :O)))) conoscete un modo oltre a quello di masterizzarli o di pannello ... sitema pc ...formatta che possa farmi recuperare quest dvd seminuovi ? ;O((((((( grazie :O)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
Prova a cambiare masterizzatore,magari prova da un'amico che abbia un materizzatore diverso dal tuo,facendo così a volte si riesce a cancellarli,altrimenti: Pool--bang bang!
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 136
|
questo a volte mi ha aiutato......
cdrecord dev=/dev/cdrom blank=fast
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Che programma utilizzi per masterizzare? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
@wolfestein ..... stesso in altri pc .... poolllll ..... bang bang :O))))) @alfonso ........... Ashampoo Burning Studio 2010 Advanced ( che per altro và alla grande ) l'errore è stato di aver sbagliato a masterizzare anzichè una immagine disco in iso .... ho fatto masterizzato file in iso :O( ed adesso non si vogliono cancellare ;O(
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,343
|
Salve Se hai Ubuntu sottomano puoi provare questo commando da terminale: Code:dvd+rw-format -force /dev/sr0 (dev/sr0 dovrebbe quasi sicuramente essere la posizione di default del tuo masterizzatore) A volte è necessario ripetere due volte l'operazione; il primo tentativo non sempre va a buon fine ....
|
|
|
grazie purtroppo non ho installato ubuntu , ma sicuramente ci proverò :O) stò cercando di capirci qualcosa in più usandolo in cdlive prima di installarlo in una parte di disco dedicata comunque grazie ... e tanti auguri per la festa delle donne ... 8 marzo :O)))))
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se non riesci a formattare da Ashampoo il disco potrebbe essere danneggiato, prova a togliere la spunta alla voce CANCELLAZIONE RAPIDA in Ashampoo dopo aver cliccato su Cancelare CD-RW DVD-RW. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
già fatto ... grazie alfò ---- niente da fare :O(
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,412
|
Ciao Mao, ho avuto il tuo stesso problema tempo fa, un dvd che non riuscivo a cancellare con Ashampoo, ho provato con Nero, che avevo in dotazione nel pc ed ho risolto, non so dirti però il perché.
Successivamente Ashampoo ha sempre funzionato benissimo.
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |