|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
bingol,la seconda,la quarta, la pen'ultima non le conosco e non voglio azzardare.Speriamo che qualcuno possa intervenire. Ma non fai prima a fare un restore immagine? Voglio sperare che l'hai creata. Vengono create apposta per queste evenienze,visto che all'altro 3D vedo ce hai problemi simili con thunderbird.
|
|
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
ma come si fa questo restore immagine??! io all'atto di acquisto di windows ho fatto 4 dvd di salvataggio iniziale
|
|
|
Un poco poco si deve studiare.
|
|
|
scusa ma avendo fatto i 4 dvd iniziali se avessi problemi e rimettessi quelli non mi ritorna come nuovo il pc??! Macrium Reflect non è dunque inutile usarlo nel mio caso? Comunque se qualcosa sa dirmi con precisione se posso eliminare o meno tutte queste voci o no...?: http://www.iouppo.com/lite/pic/7f484e9c9aa20f0b6a92b08dd5e2e9e7.png
|
|
|
bingol ha scritto: se avessi problemi e rimettessi quelli non mi ritorna come nuovo il pc??! ti ritorna tale e quale a quando hai creata l'immagine.E' chiaro che se l'jai creata solamente a pc appena formattato ti ritorna identico a quando l'hai creata.(brutta abitudine quella di creare immagini solo a babbo morto) Te l'ho detto prima.Non ho mai usato la Live suite,e non saprei. La disussione era nata per il Firewall e ho dato quello che ho potuto.
|
|
|
ok grazie sabbb
|
|
|
Prego. Mi dispiace non averti potuto aiutare nel migliore dei modi. ciao