|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
acc., ho visto in quanti siamo in quest'istante a visitare il forum, 185 in tutto, di cui solo 5 registrati, pero'.............
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non è detto che gli altri non siano registrati, solo che non sono loggati per intervenire, a molti utenti piace leggere le risposte che si danno, come l'angolo della posta nelle riviste informatiche per imparare qualcosa in più, il bello e che nel forum se vogliono possono intervenire. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Singolare comunque la disparità tra i loggati e gli ospiti, adesso su 170 presenze (che trovo veramente tante) 8 sono loggati e 162 ospiti. Comunque il massimo di presenze sono state il 3/1/11 ben 324 davvero tantissime.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
ma è tutto sballato !poi alle ore 5.15 di mattina figuriamoci. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Io trovo che non sia una buona cosa che compaia il nome dell'utente loggato nella pagina dove sta leggendo-postando ... è quasi una violazione della privacy.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Square, puoi deloggarti e loggarti solo per intervenire come fanno tutti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
...vero Roselli, però è un pò una rottura. Su una cosa hai perfettamente ragione, personalmente leggo tutto, ci capisco sempre meno ma rimane interessante curiosare su ogni post..........aiuta eccome se aiuta
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
square ha scritto:Io trovo che non sia una buona cosa che compaia il nome dell'utente loggato nella pagina dove sta leggendo-postando ... è quasi una violazione della privacy. Square,ma tu con quei baffetti da sparviero,penso che riesca anche a coprire il tuo nome Ciaooo
|
|
|
No, no, quelli mi servono per ridere … sotto i baffi. (e per coprire altre perdite in cima alla testa). Ciao
|
|
|
square ha scritto:No, no, quelli mi servono per ridere … sotto i baffi. (e per coprire altre perdite in cima alla testa). Ciao ah ah ah complimenti per l'ironia...non preoccuparti è quello che c'è sotto il capello la parte più interessante
|
|
|
Grazie, ma di questi tempi viene prima la capacità finanziaria….(v. la vicenda-Ruby). E riferendomi al tuo post precedente ("rimane interessante curiosare su ogni post..........aiuta eccome se aiuta"), è vero che il forum aiutamici da' sempre una mano? http://forum.aiutamici.com/yaf_postst77037_log-di-un-nostro-pc.aspx
|
|
|
.....ragazzo non travisiamo le parole. Io ho veramente imparato molto leggendo spesso le cose che vengono postate. Ogni tanto intervengo con le mie cavolate o le mie richieste. Per quanto riguarda la "vicenda" ..no comment. Ne hanno parlato anche troppo...meglio un pò di giustizia vera.
|
|
Guest |