|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
siciliaterramia ha scritto:come si fa ad esguirlo come amministratore? tasto destro,esegui come amministratore.ciao
|
|
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
Con il tasto destro compare questo
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
questo perche' lo apri dal menu'(anche a me aprendolo dal menu' non me lo fa esguire come amministratore), prova ad aprirlo dalla cartella dei programmi in c/programmi/trend micro
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
siciliaterramia ha scritto:Con il tasto destro compare questo Ciao Ermanno,strano che non ti compare lo scudo con esegui come amministratore,ad ogni modo controlla che sia abilitato il controllo account utente,cosi': pannello di controllo>centro sicurezza pc>scorri sino ad altre impostazioni,e controlla che l'account utente sia attivato.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
prova a trascinarlo in una cartella dedicato a se e riprova.ciao
|
|
|
è attivato. per pokerdassi è vista
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
siciliaterramia ha scritto:come si fa ad esguirlo come amministratore? Click destro sul programma>proprietà>scheda compatibilità>scorri giù' ,metti la spunta su esegui programma come amministratore,dai ok
|
|
|
Non c'è la scheda compatibilità, solo generale, collegamento, protezione, dettagli. se sulla scheda generale clicco su avanzate appare una finestra con due caselle tra cui "esegui come amministratore" ma non prende la spunta. Nella schda autorizzazioni ci sono: Ermanno (PC Ermanno\Ermanno), SYSTEM, Administrators (PC Ermanno\Administrators)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
mi ricorda le gare che facevo da bambino a chi ce l'ha più lungo. il mio si carica prima dell'accensione. è grave?
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
giza ha scritto:mi ricorda le gare che facevo da bambino a chi ce l'ha più lungo. il mio si carica prima dell'accensione. è grave? Vedi di non stancarti troppo la mano, potrebbe e....splodere.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
O il mio pc è un dinosauro, o il mio ottimo KIS è forse pesantuccio: 85/90 secondi; in confronto agli altri mi sembra di avere una topolino, ma tanto arrivo egualmente a destinazione.
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
marignaro ha scritto:O il mio pc è un dinosauro, o il mio ottimo KIS è forse pesantuccio: 85/90 secondi; in confronto agli altri mi sembra di avere una topolino, ma tanto arrivo egualmente a destinazione.
Saluti
Mario Conosci il detto: "chi va piano va sano e va lontano" ?? Quello è il tuo caso, no problem mari. Inoltre, l' importante è partecipare. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.La storia ci insegna che quando i grandi cadono nella polvere, i topi di fogna escono e festeggiano, quegli stessi ratti costretti nell'oscurità umida degli anfratti puzzolenti da chi è loro superiore da sempre. I grandi, però, dalla polvere si rialzano e quando questo capiterà, molti non faranno in tempo neanche a riaprire i tombini dai quali sono venuti"
|
|
|
pokerdassi ha scritto:questo perche' lo apri dal menu'(anche a me aprendolo dal menu' non me lo fa esguire come amministratore), prova ad aprirlo dalla cartella dei programmi in c/programmi/trend micro [/quote Fatto, posso postare il log qui? [quote=giza]mi ricorda le gare che facevo da bambino a chi ce l'ha più lungo. il mio si carica prima dell'accensione. è grave? :-))))) Ogni tanto un pò di sano umorismo fa bene!! cordialità Erma
|
|
Guest |