|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
A seguito di segnalazione di aggiornamento di versione mi accorgo di avere sul notebook la versione 1.45. Per passare alla 1.50 come devo procedere? O al momento è disponibile solo la versione USB? A suo tempo ho creato una cartella all'interno della quale c'è il file eseguibile .exe. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
ascand2 ha scritto:A seguito di segnalazione di aggiornamento di versione mi accorgo di avere sul notebook la versione 1.45. Per passare alla 1.50 come devo procedere? O al momento è disponibile solo la versione USB? A suo tempo ho creato una cartella all'interno della quale c'è il file eseguibile .exe. Grazie Scusa ma non capisco la versione di cosa ?? Product key di cosa esattamente ??
|
|
|
colpodifrusta ha scritto:ascand2 ha scritto:A seguito di segnalazione di aggiornamento di versione mi accorgo di avere sul notebook la versione 1.45. Per passare alla 1.50 come devo procedere? O al momento è disponibile solo la versione USB? A suo tempo ho creato una cartella all'interno della quale c'è il file eseguibile .exe. Grazie Scusa ma non capisco la versione di cosa ?? Product key di cosa esattamente ?? Sto parlando della utility che trovi su Aiutamici :http://software.aiutamici.com/software?ID=20063
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,193
|
Qual'è il problema? Considerato che si tratta di versioni USB... sposti nel Cestino l'attuale (vecchia) e scarichi la più recente!
|
|
|
davix ha scritto:Qual'è il problema? Considerato che si tratta di versioni USB... sposti nel Cestino l'attuale (vecchia) e scarichi la più recente! Forse mi facevo troppi scrupoli ma la cosa è stata molto più semplice. Grazie e ciao
|
|
Guest |