Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mozilla non funziona più Opzioni
vickbell
Inviato: Wednesday, March 02, 2011 7:39:17 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/27/2011
ciao a tutti,
da una settimana circa mozilla non mi funziona più. La connessione c'è e va benissimo, infatti navigo usando internet explorer (che prima non usavo mai); ho usato mozilla per anni, sempre sullo stesso computer (che sto usando in questo momento), non capisco perché adesso fa problemi. Nei primi giorni in cui ha cominciato a non funzionare bene, apriva la mia pagina iniziale ma non riusciva a caricarla tutta, e poi si interrompeva, appariva la finestra "l'applicazione non risponde". Poi, dopo qualche giorno, non si apriva più nemmeno la pagina iniziale e appariva subito una finestra che dice "Mozilla crashed". Da allora ho cominciato a usare internet explorer. Preciso che: ho fatto un controllo antivirus e anche un defrag; ho spento e riacceso più volte. Ho l'impressione che il problema sia cominciato dopo che avevo scaricato gli aggiornamenti di iTunes, ma non ne sono del tutto sicuro.
Qualcuno ha un'idea di cosa potrei fare?
vickbell
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 02, 2011 7:39:17 PM

wolfestein
Inviato: Thursday, March 03, 2011 1:54:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Disinstalla Firefox,dai una ripulita con Ccleaner,riavvia il pc,scarica da aiutamici Firfox e reinstallalo.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme