|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/6/2004 Posts: 89
|
Come posso conservare l'icona originale di un sito internet, al riavvio l' icona originale si cancella sostituita dall'icona explorer.
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Apri la pagina web desiderata, poi vai sul menù in alto e clicca su File >> Invia >> Collegamento al desktop. Avrai così sul desktop un collegamento diretto alla pagina, che potrai naturalmente rinominare.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
pidue ha scritto:Apri la pagina web desiderata, poi vai sul menù in alto e clicca su File >> Invia >> Collegamento al desktop. Avrai così sul desktop un collegamento diretto alla pagina, che potrai naturalmente rinominare. chiedo scusa mi intrometto nel post. Facendo questo collegamento occupa spazio o rallenta il pc? Grazie
|
|
|
ottavia4 ha scritto:pidue ha scritto:Apri la pagina web desiderata, poi vai sul menù in alto e clicca su File >> Invia >> Collegamento al desktop. Avrai così sul desktop un collegamento diretto alla pagina, che potrai naturalmente rinominare. chiedo scusa mi intrometto nel post. Facendo questo collegamento occupa spazio o rallenta il pc? Grazie Risposta negativa in entrambi i casi, è solo un collegamento, il sito è on-line, non sul tuo computer, quindi niente spazio occupato e nemmeno rallentamenti. Fai una prova e te ne accorgerai.
|
|
|
dazio ha scritto:Come posso conservare l'icona originale di un sito internet, al riavvio l' icona originale si cancella sostituita dall'icona explorer.
grazie E' strano, a me rimane l'icona originale del sito.
|
|
Iscritto dal : 12/6/2004 Posts: 89
|
eseguito "Apri la pagina web desiderata, poi vai sul menù in alto e clicca su File,Invia, Collegamento al desktop", ma al riavvio si cancella l'icona originale sostituita da l'icona generica pur rimanendo il collegamento sul desktop, in pratica vorrei conservare l'icona originale ad esempio l'icona del sito aiutamici, od alto sito.
|
|
Guest |