Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,181
|
oggi non e' tanto facile avere a che fare con aziende che facilitano la vita agli utenti, nel mio caso invece la trhustmaster e' stata cortese, veloce e ha dimostrato grande serieta'. Dopo 2 mesi che avevo acquistato un volante wireless cockpit ferrari 430 x PS3 ho avuto un problema al supporto del volante, fatta una email il pezzo mi e' stato recapitato a casa in 5 giorni lavorativi. Poche settimane fa mentre gioco si spegne tutto, volante morto completamente, telefonata alla thrustamaster e il pomeriggio stesso arriva una email con la quale mi autorizza ad andare al negozio (ELDO) dove ho acquistato il prodotto, per la sostituzione totale del volante. Per quanto mi riguarda da oggi in poi acquistero' solamente prodotti thrustmaster, magari fossero tutti cosi'.
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,008
|
Complimenti alla Thrustmaster.
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
bene a sapersi,Grazie. Bilodiego
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
Ottimo comportamento, anche se si spera di non dover mai ricorrere all'assistenza :D
|