|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Sono abbonato con libero ADSL - modem USRobotics 9112, da alcune settimane mi hanno aumentato la velocità a 20 mega purtroppo sono iniziati i problemi di connessione, interpellato libero mi consigliano di cambiare il modem perchè, secondo loro, non sopporta tale velocità. Mi hanno regalato il modem alice, sopra lìnvolucro c'è scritto che sopporta i 20 mega. La mia domanda è: come posso disinstallare il modem robotcs che in istalazione applicazioni non lo trovo. Ringrazio per eventuale suggerimento Cesare PS. S.O. XP
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Il modem US Robotics è un gran bell'apparecchio ma supporta ADSL fino a 12mbps. In installazione e applicazioni al limite trovi il programma di gestione del modem se questi ne ha uno. Vai in gestione periferiche e alla voce Schede di rete vedi se c'è una voce inerente all'US9112;se c'è selezionala con il dx del mouse e dal menù scegli disinstalla.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Il modem US Robotics è un gran bell'apparecchio ma supporta ADSL fino a 12mbps. In installazione e applicazioni al limite trovi il programma di gestione del modem se questi ne ha uno. Vai in gestione periferiche e alla voce Schede di rete vedi se c'è una voce inerente all'US9112;se c'è selezionala con il dx del mouse e dal menù scegli disinstalla. Grazie per l'interessamento. In installazione e applicazioni non ho trovato nessun riferimento al modem. In Gestione periferiche/scheda di rete non vedo modem. Ecco cosa c'è:http://www.iouppo.com/life/1102/2a8f8d7b3a92fabf004c404dc8329b76.jpgSe installo il modem di Alice (sconsigliato da alice avendo installato robotic) può convivere o mi crea problemi?
|
|
|
cz36 ha scritto:Se installo il modem di Alice (sconsigliato da alice avendo installato robotic) può convivere o mi crea problemi? No cz36.I router non si installano nel pc ma si collegano,al limite installano un software di gestione.Comunque per sicurezza resetta l'US Robotics prima di toglierlo in questro modo non ci sarà più comunicazione con il tuo computer.
|
|
|
Wolf tutto risolto 1.000 ringraziamenti sei stato molto preciso ciao Cesare
|
|
|
cz36 ha scritto:Wolf tutto risolto 1.000 ringraziamenti sei stato molto preciso ciao Cesare Molto bene.Ti saluto Cesare.
|
|
Guest |