Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/25/2002 Posts: 145
|
Salve, e grazie anticipatamente a chiunque possa aiutarmi a capire. Il mio pc (dualcore 3ghz + 3 gb di ram e scheda video NVDA geforce 9400 gt) ultimamente si è rallentato notevolmente, specie quando uso determinati programmi. Anche semplicemente cliccando sulla barra dei menù, bisogna aspettare un bel pò prima che si apra il menù a tendina. Convinto che il sistema operativo avesse le idee confuse, ho reistallato una immagine di sistema creata subito dopo l'ultima istallazione di win. Ho reistallato il programma che mi interessa ( che come requisiti chiede un processore da 1 ghz e 2 di ram) ma il problema rimane, da cosa può dipendere?
|
|
a volte le cose più banali vengono scartate........ ho risolto, la mia scheda video è impostata per gestire 2 desktop, mi è bastato disattivare questa funzione per tornare alla normalità........
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
Nemus ha scritto: a volte le cose più banali vengono scartate........ ho risolto, la mia scheda video è impostata per gestire 2 desktop, mi è bastato disattivare questa funzione per tornare alla normalità........ Due desktop, non due monitor ??
|
|
:) si 2 monitor, giusto
|