|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/30/2004 Posts: 1
|
Ciao ragazzi, sapete un sito dove si può verificare se l'e-mail esiste? Questo senza mandare un e-mail. Tipo solamente inserire l'email per la verifica dell'esistenza o se è ancora attiva. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Guarda se può esserti utile http://www.mio-ip.it/?p= Saluti ciao
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Non mi fiderei. I miei quattro account risultano inesistenti. E il prezzo dei preservativi è troppo basso!
|
|
|
Ciao pidue pensavo funzionasse scusami lo metto nel cestino. Saluti..
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
pidue ha scritto:Non mi fiderei. I miei quattro account risultano inesistenti. ... A me invece i quattro account inseriti, uno dei miei e quelli di due amiche e di un amico, risultano esistenti; invece un mio account dismesso da circa due anni per cambio gestore telefonico risulta non esistente.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,719
|
A quel prezzo fanno venir voglia di usarli!!
|
|
|
crilupa ha scritto:A quel prezzo fanno venir voglia di usarli!! Mah ... A quel prezzo possono essere già usati o bucati.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,719
|
pidue ha scritto:crilupa ha scritto:A quel prezzo fanno venir voglia di usarli!! Mah ... A quel prezzo possono essere sono già usati o bucati. URCA!
|
|
|
doppione.
|
|
|
A parte la publicità dei preservativi mi piacerebbe sapere se è proprio da buttare. Ho provato il mio account risulta esistente invece un account dismesso che avevo con un gestore dismesso risulta non esistente. azzurrag pare dica la stessa cosa. Se qualcuno prova mi fa piacere. Strano che a pidue non abbia funzionato. SAluti a tutti.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Nemmeno a me ha funzionato. Ho l'impressione che dipenda molto dallo stato della propria connessione, in quel momento.
|
|
|
Grazie square misteri dell'informatica. Ciao
|
|
Guest |